Star Touring & Riding Association - Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ripensando........

4 partecipanti

Andare in basso

Ripensando........ Empty Ripensando........

Messaggio  Giampi Mar Ott 21, 2008 11:56 am

Ciao ragazzi.
Ripensando ai discorsi di ieri sera, riguardo ai vari club citati, vi voglio consigliare il film
"Svalvolati on the road" anche a chi lo ha già visto, riguardatelo.


IO l'ho riguardato anche in questi giorni che ero a casa ammalato e devo dire che si ,è un film leggero,divertente, ma ha dei messaggi dati da questi "biker improvvisati" molto vicini a quello che siamo noi.

Buona visione e buona giornata.
Ciao Giampi. Very Happy

Giampi
Officer
Officer

Numero di messaggi : 177
Età : 57
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

Ripensando........ Empty Re: Ripensando........

Messaggio  ADVENTURE Mar Ott 21, 2008 6:42 pm

Hai perfettamente ragione Giampi su Svalvolati on the Road. Cmq ....ripensando a ieri sera mi sento felice della discussione che abbiamo affrontato ieri sera!! Very Happy
A lunedì prossimo!! Very Happy
Ciao

ADVENTURE
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 202
Localizzazione : FORZA MILAN
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

Ripensando........ Empty ESATTO

Messaggio  TOLLY Mar Ott 21, 2008 7:01 pm

l'importante è comunicare e confrontarsi,poi il punto d'incontro si trova sempre. ciao Twisted Evil Evil or Very Mad
TOLLY
TOLLY
Presidenti
Presidenti

Numero di messaggi : 184
Età : 56
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Ripensando........ Empty Re: Ripensando........

Messaggio  European Director Mer Ott 22, 2008 10:02 am

Come spesso ho detto parlando con qualcuno di voi, è dal confronto sereno e libero che nascono e si titrovano le verità più autentiche. Lunedì sera è stato un momento di libertà di inusitata bellezza.
In tal senso voglio complimentarmi con tutti quelli che vi hanno partecipato ... siamo stati bravi.

Davvero divertente il film "Svalvolati on the road" ... ma se qualuno ne volesse sapere di più consiglio (sebbene in Inglese) "Angels on wheels" del 1967. Tra i protagonisti troverete Sonny Barger che interpreta se stesso. Per chi non conoscesse questo nome, Sonny è tra i fondatori degli HAMC in America. Potete vedere il trailer all'indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=-ausCX4qZBQ o scaricarlo da Emule.

Per quanti poi volessero approfondire il tema AMA contro MC suggerisco di cercare cosa accadde in Hollister nel 1947 oppure, con un pò di pazienza, leggere il contenuto di questo link .. http://www.roadratroberts1.bravepages.com/What_The_Hell_is_1%25.htm.

Buona lettura
European Director
European Director
Admin
Admin

Numero di messaggi : 199
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.11.07

https://startouring-italia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ripensando........ Empty Re: Ripensando........

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.