Star Touring & Riding Association - Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ritorno dal 3° Meeting

+3
European Director
marina
ADVENTURE
7 partecipanti

Andare in basso

Ritorno dal 3° Meeting Empty Ritorno dal 3° Meeting

Messaggio  ADVENTURE Mar Mag 06, 2008 2:12 pm

Ciao a tutti,

volevo ringraziare nuovamente tutti coloro che hanno partecipato e quelli che avrebbero voluto partecipare al Meeting del Lago di Garda. Sono stati momenti indimenticabili in compagnia di splendidi amici. sunny
Ci mancate già, un abbraccio a tutti.

Sergio Romola e Augusto Very Happy Very Happy Very Happy

ADVENTURE
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 202
Localizzazione : FORZA MILAN
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

Ritorno dal 3° Meeting Empty Mi associo

Messaggio  marina Mar Mag 06, 2008 5:56 pm

Ciao ragazzi...a tutti voi che già siete lontani e a chi sta vicino....
Mi associo a Sergio per ringraziare tutti voi..Non ci sono parole per descrivere questi giorni trascorsi a dir poco è stato....fantastico.
Ma di una cosa sola ne sono certa..é che tutto ma proprio tutto rimarrà sempre nel mio cuore.
Ancora una volta grazie a tutti voi per avermi dato la possibilità di conoscervi.
Vi Voglio Bene....a Tutti.
Ciao.... sunny sunny sunny

marina
Soci
Soci

Numero di messaggi : 43
Età : 63
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

Ritorno dal 3° Meeting Empty Che emozioni ...

Messaggio  European Director Mar Mag 06, 2008 9:53 pm

carissimi,

quali grandi emozioni ancora mi scuotono il cuore ... sono al lavoro ma non riesco a non pensare ad i visi di ognuno di voi. Scorrono velocemente tra i miei ricordi ed a tratti si fermano quasi fossero fotografie da stampare indelebilmente nel cuore.

Abbiamo trascorso giornate semplicemente splendide, abbiamo visto luoghi incantevoli .. abbiamo mangiato da paura ... e non abbiamo mai smesso di ridere (fatto salvo lo spiacevole inconveniente del sabato che ci ha tolto il sorriso per dieci minuti).

Raccolgo dagli States ogni forma di consenso per quello che abbiamo fatto e per l'atmosfera che hanno respirato Bob e Jody ... già Bob si stà scatenando con post e foto ovunque possibile a dispetto dell'età e del jet lang (ma mi domando ancora come faccia .. io sarei in coma per due giorni).

Sono stato bene ... sono riuscito a dimenticare qualsiasi problema in questi giorni e mai mi sono sentito solo ... come in famiglia .. la nostra. Perchè questa è .. una famiglia. Siamo riusciti a costruirla per bene ed il tempo non fà altro che cementare il legame che esiste. Domani non può che essere migliore per noi, per i nostri chapters, per la Star ma anche, e perdonatemi se forse enfatizzo un pò, per la società che ci circonda e che ci guarda; siamo, nostro malgrado, un modello di vita .. un esempio da ammirare e magari, chissà, anche da copiare per qualcuno. Ma solo dal nostro interno si potranno veramente vivere i valori di armonia, diversità, libertà e "comardierie" (per dirla alla Alan Cease) di cui noi siamo portabandiera.

Se siamo riusciti in tutto questo allora il grazie diciamolo anche a noi stessi perchè tutti .. e dico tutti .. hanno lavorato e contribuito perchè tutto questo potesse accadere. Il mondo cambia se cambiamo noi ... e non credo di fare torto a nessuno se qui, adesso, voglio chiudere con un pensiero per Dino: carissimo ... il piacere è tutto nostro e se noi abbiamo davvero fatto tanto per te sappi che tu stai facendo lo stesso con noi .. le sfide si raccolgono e si vincono insieme .. ed insieme stiamo vincendo.

Grazie a tutti voi ..... vi abbraccio fraternamente e con tutto il mio piccolo cuore.
European Director
European Director
Admin
Admin

Numero di messaggi : 199
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.11.07

https://startouring-italia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ritorno dal 3° Meeting Empty Mamma mia ragazzi!!!

Messaggio  Renata Mer Mag 07, 2008 2:24 pm

Ma come si fa a tornare al lavoro dopo tutto questo!!!!
Ha ragione da vendere il Presidente.
Tutti i momenti trascorsi insieme sono costantemente ripercorsi col pensiero ed ogni tentativo di concentrazione al lavoro e' reso vano dall'euforia ancora presente e stampata sul mio volto...
I miei colleghi mi prendono costantemente in giro perche' ad ogni loro richiesta rispondo distrattamente con un sorriso da infante Laughing !!!
Ed ora come faccio? Quanto tempo ci vorrà per riprendere il normale ritmo frenetico della mia vita? e poi... lo devo riprendere per forza???
VOGLIO RIFARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
cheers cheers cheers cheers
Mi mancate Picciotti.... vi vogghiu troppu beni!!!

Sergio.. sto preparando un dvd con tutte le foto ed i filmati fatte da noi, e te lo spedirò al piu' presto... farai lo stesso tu?..
Rolling Eyes
Grazie ancora a tutta la mia nuova famiglia..per avermi regalato un viaggio in un'oasi di pura felicità..

Renata
Soci
Soci

Numero di messaggi : 20
Età : 55
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

Ritorno dal 3° Meeting Empty ciro my hero

Messaggio  MAURO Mer Mag 07, 2008 9:10 pm

cari garazzi,in 4 giorni di meeting avrò dormito 10 ore ma felice e spensierato.
per me voi siete la mia migliore cura contro l'ansia!!!!!!!
ogni volta che vi vedo e sempre più BELLO ED EMOZIONANTE.
vittorio sappi che quando ti ho visto vendere la tua mitica moto ho pianto dentro con te,mi dispiace da morire.
vi vogli bene picciotti perchè siete veramente una famiglia per me,da cui ogni volta,attingo gioia
e serenità......vorrei solo che fossimo più vicini!!!!!!
car loredana,ti informo che dalla prossima volta ti faro pagare l'affitto!
é si cara mia!!!!!perchè ti devo prendere i biscottini che ti piacciono tanto,ti devo fare il caffè (E OGNI VOLTA
MI DICI CHE Fà SCHIFO)occupi la sala restauri (che sarebbe il bagno)per delle ore.......però sei sempre la
mia terrona preferita!!!!
e poi vorrei ringraziare tutti i mie picciotti del 7102 per l'impegno e la bravura nel gestire tutto il meeting.
con tutto il mio cuore a tutti voi che ci state dentro Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

CIRO MY HERO

MAURO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ritorno dal 3° Meeting Empty CIRO MY HERO

Messaggio  TOLLY Mer Mag 07, 2008 9:16 pm

cari garazzi,in 4 giorni di meeting avrò dormito 10 ore ma felice e spensierato.
per me voi siete la mia migliore cura contro l'ansia!!!!!!!
ogni volta che vi vedo e sempre più BELLO ED EMOZIONANTE.
vittorio sappi che quando ti ho visto vendere la tua mitica moto ho pianto dentro con te,mi dispiace da morire.
vi vogli bene picciotti perchè siete veramente una famiglia per me,da cui ogni volta,attingo gioia
e serenità......vorrei solo che fossimo più vicini!!!!!!
car loredana,ti informo che dalla prossima volta ti faro pagare l'affitto!
é si cara mia!!!!!perchè ti devo prendere i biscottini che ti piacciono tanto,ti devo fare il caffè (E OGNI VOLTA
MI DICI CHE Fà SCHIFO)occupi la sala restauri (che sarebbe il bagno)per delle ore.......però sei sempre la
mia terrona preferita!!!!
e poi vorrei ringraziare tutti i mie picciotti del 7102 per l'impegno e la bravura nel gestire tutto il meeting.
con tutto il mio cuore a tutti voi che ci state dentro

CIRO MY HERO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Evil or Very Mad Evil or Very Mad
TOLLY
TOLLY
Presidenti
Presidenti

Numero di messaggi : 184
Età : 56
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Ritorno dal 3° Meeting Empty miiiiii

Messaggio  TOLLY Mer Mag 07, 2008 9:18 pm

ho fatto un pò di confusione sorry forse l'età o la prostata...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
TOLLY
TOLLY
Presidenti
Presidenti

Numero di messaggi : 184
Età : 56
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Ritorno dal 3° Meeting Empty Emozioni!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Giampi Mer Mag 07, 2008 10:32 pm

Ciao a tutti.
Sono ancora in uno stato di "intontimento" di emozioni,ho passato veramente dei giorni bellissimi.
All'inizio ho notato alcune facce tirate , e anche io avevo dello stress accumulato , ma man mano che le ore passavano tutto si è disteso.
Mi sento arrichito dentro ,siamo riusciti a rendere la diversità,intesa come modi di vivere,nord , sud, u.s.a.
europa dell'est, una forza e non un muro in questo mondo fatto di individualismo.
Abbiamo bisogno di confrontarci e non aver paura di aprire le porte.

Un abbraccio a voi picciotti,peccato che ci vediamo poco ,ma vi sento sempre più vicini , in armonia.
Un abbraccio e un grazie al 7102,abbiamo delle cose da sistemare ma la radice è forte.
Un abbraccio ai romani de Roma sempre simpaticissimi.
Un abbraccio a Bob e Jody,belle persone.
Un abbraccio ai Cechi..mi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che grandi..........

Ciao e a presto. Giampi Very Happy

Giampi
Officer
Officer

Numero di messaggi : 177
Età : 57
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

Ritorno dal 3° Meeting Empty manchiamo solo Marina ed io

Messaggio  Krukko Gio Mag 15, 2008 7:46 pm

Ciao a tutti.

Manchiamo solo Marina ed io.
Beh.... su su su !!!
cosa sono queste svenevolezze !!! Assiukare lakrimen e ritere !!
Non è facile in verità far finta che siano stati 4 giorni di sola vacanza e solo svago.
Le cose che si fanno insieme rinsaldano e fortificano i legami. Ma credo che la cosa più
intrigante di questo gruppo di ........... boh !!! quali siamo noi sia la capacità, anche a distanza,
di saper unire le forze ed aver imparato ad affrontare (non sempre al 100%) situazioni +o - avverse
e risolverle senza entrare in conflitto tra di noi in una simbiosi unica.
Questa è cosa buona e giusta.
So che posso passare anche mesi senza sentire ognuno di voi, ma so di poter contare su di voi come
vorrei che capiste quanto potete contare su di Marina e me.
Sono già arrivato al capolinea stasera...la gamba mi fa un male cane !!!
scusatemi ma spero abbiate capito il senso di ciò che voglio esprimere.
Sorrido, si, sorrido pensando ad ognuno di voi ricordando cosa abbiamo fatto insieme.
beh...mejo che vaga in leto !!!
Buona serata a tutti.
Manuel
Krukko
Krukko
Soci
Soci

Numero di messaggi : 97
Età : 63
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

Ritorno dal 3° Meeting Empty Re: Ritorno dal 3° Meeting

Messaggio  TOLLY Gio Mag 15, 2008 7:49 pm

manuel bonino ha scritto:Ciao a tutti.

Manchiamo solo Marina ed io.
Beh.... su su su !!!
cosa sono queste svenevolezze !!! Assiukare lakrimen e ritere !!
Non è facile in verità far finta che siano stati 4 giorni di sola vacanza e solo svago.
Le cose che si fanno insieme rinsaldano e fortificano i legami. Ma credo che la cosa più
intrigante di questo gruppo di ........... boh !!! quali siamo noi sia la capacità, anche a distanza,
di saper unire le forze ed aver imparato ad affrontare (non sempre al 100%) situazioni +o - avverse
e risolverle senza entrare in conflitto tra di noi in una simbiosi unica.
Questa è cosa buona e giusta.
So che posso passare anche mesi senza sentire ognuno di voi, ma so di poter contare su di voi come
vorrei che capiste quanto potete contare su di Marina e me.
Sono già arrivato al capolinea stasera...la gamba mi fa un male cane !!!
scusatemi ma spero abbiate capito il senso di ciò che voglio esprimere.
Sorrido, si, sorrido pensando ad ognuno di voi ricordando cosa abbiamo fatto insieme.
beh...mejo che vaga in leto !!!
Buona serata a tutti.
Manuel
PENSA NOI QUANTO SORRIDIAMO PENSANDO A TE...........
TOLLY
TOLLY
Presidenti
Presidenti

Numero di messaggi : 184
Età : 56
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Ritorno dal 3° Meeting Empty Ciro the Hero

Messaggio  ADVENTURE Ven Mag 16, 2008 10:02 am

Ciao ragazzi se non vi dispiace vorrei riportare sul Forum il messaggio del nostro Ciro the Hero:

carissimi soci,
non si è ancora spento l'eco del 3° meeting e vi assicuro che non si spegnerà tanto facilmente....tutto ciò accade, perchè l'impegno pro-fuso nell'organizzarlo alla perfezione, ha fatto si, che ogniuno di noi, se lo porta stretto nel cuore.
Non è mio compito, scrivere fiumi di parole su quello che magistralmente è stato fatto, anche perchè c'è,chi lo fà meglio di me, pertanto il mio desiderio di scrivere....nasce semplicemente dalla voglia di ringraziare tutti i membri del... 7102, anche se con qualche giorno di ritardo, ma vi assicuro, che il rientro è stato peggiore di quello che fanno vedere in pubblicità(costa crociere).
Pertanto, chiudo per non esagerare.......e simbolicamente, vi tengo tutti stretti in un unico ABBRACCIONE.
by.......CIRO the HERO


Ninni ti ringraziamo e ti vogliamo bene. A presto ciao

ADVENTURE
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 202
Localizzazione : FORZA MILAN
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

Ritorno dal 3° Meeting Empty ..............

Messaggio  TOLLY Lun Mag 19, 2008 8:42 pm

CIAO


Ultima modifica di TOLLY il Lun Mag 19, 2008 10:46 pm - modificato 1 volta.
TOLLY
TOLLY
Presidenti
Presidenti

Numero di messaggi : 184
Età : 56
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Ritorno dal 3° Meeting Empty Re: Ritorno dal 3° Meeting

Messaggio  TOLLY Lun Mag 19, 2008 8:43 pm

RICIAO


Ultima modifica di TOLLY il Lun Mag 19, 2008 10:47 pm - modificato 1 volta.
TOLLY
TOLLY
Presidenti
Presidenti

Numero di messaggi : 184
Età : 56
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Ritorno dal 3° Meeting Empty Re: Ritorno dal 3° Meeting

Messaggio  TOLLY Lun Mag 19, 2008 8:44 pm

Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Ultima modifica di TOLLY il Lun Mag 19, 2008 10:48 pm - modificato 1 volta.
TOLLY
TOLLY
Presidenti
Presidenti

Numero di messaggi : 184
Età : 56
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Ritorno dal 3° Meeting Empty Re: Ritorno dal 3° Meeting

Messaggio  TOLLY Lun Mag 19, 2008 8:45 pm

TOLLY ha scritto:
TOLLY ha scritto:
TOLLY ha scritto:Carissimi soci nonchè amici del motoclub più strepitoso d' Italia,

io, anche se neo-iscritto, avrei il piacere di enunciarvi un paio di cosine veloci veloci...

Questo terzo meeting, che per me è stato il primo, è risultato essere favoloso e mi ha scatenato notevoli emozioni...emozioni che non si possono neppure descrivere anche se davanti a me avessi 1000 pagine vuote...sapete, quelle emozioni che non hanno alcuna parola, ma solo tantissimo valore...mi sono sentito come in una grande famiglia, mi sono sentito benissimo. Siete tutti quanti fantastici e sapere che ci siete, che ci siamo, mi fa stare meglio e mi rassicura...si perchè di sicurezze nella vita, come voi sapete, ce ne sono sempre meno...non si è sicuri proprio di niente...però, confrontandomi con quasi tutti voi, ho capito che dietro ad ogni singola persona c'è un tesoro inestimabile (a parte Sergio e Giampi che sono due cornuti milanisti e Maurizio...ah Mauri, te sta rodendo 'sta cosa dell' inter eh!!!SCHERZO DAI VI ADORO!!! :-) ) e che, in caso di bisogno (speriamo mai per tutti noi!!!) qualcuno ad accoglierti e confortarti c'è...e questo è importantissimo...So di essere una persona non molto facile sotto mille profili, ma vi assicuro che io, per voi, per qualsiasi motivo, ci sono e ci sarò...
Poi la sorpresa che avete riservato alla mia "Principessa Sara" è stata fantastica...ne sono proprio orgoglioso...è una ragazza stupenda, genuina, non avete fatto un buco nell' acqua nell'accoglierla tra di noi...

Per quanto riguarda il meeting la mia idea sarebbe quella di farla di nuovo in Sicilia... So già che molti di voi ci sono stati e so anche che vi siete divertiti molto...io, in Sicilia, non ci sono mai stato e vorrei avere l' onore di essere ospitato nell' isola felice (del tipo quella di Peter Pan "l' isola che non c'è"). Poi come seconda opzione avrei la volontà di fare il tutto in America, da Bob...credo che sarà quasi impossibile, ma sognare è lecito, o no????Comunque so che per mille e giustissime ragioni, questa mia seconda scelta sarà difficile da attuare anche perchè, a monte di ciò, ci sono molti problemi da affrontare...

Non sono un ragazzo che scrive o che si fa sentire molto, lo riconosco, ma vi porto tutti nel cuore...sappiatelo...

Con affetto e stima

Dino Ferrari
Chapter #7102
Teil Gunner ufficiale 2008

---------------------------------------------------------------------------------------------------------



caro dino,mi permetto di risponderti a nome di tutto il 7102 (spero che tutti saranno d'accordo com me),
è vero che ti fai sentire poco,ma tutti noi sappiamo che ci sei sempre quando serve!
credo che sia più nostro l'onore di averti con noi,sei un ragazzo giovane ma con la testa sulle spalle.
non è facile di questi tempi trovare giovani così maturi come te!!!!!!!poi,sò tutto quello che stai facendo per la tua e nostra saretta,e questo ti fà ancora più onore.........che dire di sara!ha portato una ventata di aria fresca nel 7102 e quindi non c'era motivo di aspettare ancora per farla entrare in famiglia!!!!!
grazie a voi per regalarci i vostri giovani e sinceri sorrisi.......ne avevamo proprio bisogno.
VI VOGLIO BENE
TOLLY
TOLLY
Presidenti
Presidenti

Numero di messaggi : 184
Età : 56
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Ritorno dal 3° Meeting Empty Re: Ritorno dal 3° Meeting

Messaggio  European Director Lun Mag 19, 2008 10:20 pm

TOLLY ha scritto:
Questo terzo meeting, che per me è stato il primo, è risultato essere favoloso e mi ha scatenato notevoli emozioni...emozioni che non si possono neppure descrivere anche se davanti a me avessi 1000 pagine vuote...sapete, quelle emozioni che non hanno alcuna parola, ma solo tantissimo valore...mi sono sentito come in una grande famiglia, mi sono sentito benissimo. Siete tutti quanti fantastici e sapere che ci siete, che ci siamo, mi fa stare meglio e mi rassicura...si perchè di sicurezze nella vita, come voi sapete, ce ne sono sempre meno...non si è sicuri proprio di niente...però, confrontandomi con quasi tutti voi, ho capito che dietro ad ogni singola persona c'è un tesoro inestimabile ....

... come dissi quella sera, carissimo Dino, la diversità è una ricchezza .. se coltiviamo la sensibilità per conoscerla ed apprezzarla. Nella diversità può nascere il confronto tra le persone e con esso l'espressione delle idee, dei propri "perchè" di vita. Molte volte in passato sono riuscito a cambiare il mio pensiero semplicemente per il fatto di avere accostato il mio a quello di chi mi stà vicino, e di trovare nell'altro un piccolo tesoro che ho "rubato" e fatto mio. Spero di non rubare soltanto ma anche di donare .. e spero che chi riceve sappia comprendere il valore del gesto in sè, al di là del suo valore.
Le tue parole ci riempiono il cuore di gioia ... sono sincera espressione che il tanto lavoro fatto e seminato dà i suoi frutti. Tu, con nostra infinita gioia, li stai raccogliendo e facendo tuoi .... noi li divideremo con te.

Un caro abbraccio Dino .... e Sara. Benvenuti tra noi.
European Director
European Director
Admin
Admin

Numero di messaggi : 199
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.11.07

https://startouring-italia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ritorno dal 3° Meeting Empty Re: Ritorno dal 3° Meeting

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.