Star Touring & Riding Association - Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FAKER SEE

+2
ADVENTURE
TOLLY
6 partecipanti

Andare in basso

FAKER SEE Empty FAKER SEE

Messaggio  TOLLY Lun Mag 26, 2008 11:49 pm

ciao ragazzuoli, ieri noi del 7102 abbiamo fatto la riunione mensile (e come al solito il papi non è venuto) e
tra i vari argomento abbiamo pensato di organizzare una tre giorni al faker see!!!!!
il buon (catetere) bonino in questi giorni si informerà sulla disponibilità dell'albergo dell'anno scorso.
l'idea sarebbe quella di fare il 5-6-7 SETTEMBRE
per il momento i veri intenzionati sono:

tollini mauro
giampy tomezzoli (in forse la bepa)
manuel bonino (in forse la marina)
sergio bonasegale
il papi (devi venire).

chi fosse interessato aggiunga il proprio nome alla lista
al più presto daremo ulteriori notizie

meditate gente...........assss Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad
TOLLY
TOLLY
Presidenti
Presidenti

Numero di messaggi : 184
Età : 56
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

FAKER SEE Empty Re: FAKER SEE

Messaggio  ADVENTURE Mer Mag 28, 2008 3:11 pm

Ciao ragazzi, io confermo la mia presenza al Faaker, mi permetto di confermare anche Maurizio, visto che ne abbiamo parlato telefonicamente ed era d'accordo!!! Laughing Laughing
So che mi è stata bocciata l'idea di legare al Faaker un giro nel nord Europa, Castelli di Ludwig, Monaco, Praga, Brno (dagli amici Cechi), Bratislava e giù per il Faaker, io mi permetto di riproporlo, nel caso in cui qualcuno cambi idea e voglia partire!!!! Twisted Evil Twisted Evil
Ecco allegato il giro
Ciao

http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=milano&daddr=praga,+repubblica+ceca+to:brno+to:Bratislava,+Bratislava,+Slovacchia+to:villach+to:milano&mra=pi&mrcr=4&sll=47.820532,13.216553&sspn=5.02361,10.239258&ie=UTF8&z=7

ADVENTURE
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 202
Localizzazione : FORZA MILAN
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

FAKER SEE Empty Magari!

Messaggio  Giampi Mer Mag 28, 2008 9:56 pm

Io verrei al volo ,ma manca la pecunia!!!!!!!!!

Comunque al faaker ci sono,

Ciao a tutti


Ultima modifica di Giampi il Mer Mag 28, 2008 10:24 pm - modificato 1 volta.

Giampi
Officer
Officer

Numero di messaggi : 177
Età : 57
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

FAKER SEE Empty vorrei

Messaggio  TOLLY Mer Mag 28, 2008 10:19 pm

io ho lo stesso problema del giampy,in più non posso prendere molte ferie
in quel periodo.
credo che per un giro così ci vogliano almeno 6 giorni.
TOLLY
TOLLY
Presidenti
Presidenti

Numero di messaggi : 184
Età : 56
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

FAKER SEE Empty faaker see

Messaggio  Krukko Gio Giu 05, 2008 8:28 pm

javascript:emoticonp('scratch')
scratch

ciao banda di sfaticati.

Come giustamente ha fatto notare il Giampi, non abbiamo il conto corrente svizzero di Romi (frutto delle sue sfilate) e del Sergione
che si sta facendo rimettere a nuovo dal mago del bisturi.
Ho parlato con Marina la quale mi ha detto che quasi sicuramente non verrà: tre giorni a casa da sola con l'idraulico !!!!!!!!
Sarei d'accordo per 3 gg.(ven., sab. e dom.) con sergio che potrebbe venire da noi il gio. sera e dormire a Vr.
Ho già contattato l'hotel: ho detto che entro questa settimana avrei dato notizie più fresche. O.k. per 6 ?? Non vorrei trovarmi
altre sorprese in futuro.
Io comunque propongo 2 camere da tre (sono disponibili) al patto che nessuno sc.......ggi più di una volta per notte.
Chiamo e confermo ???
Manu
Krukko
Krukko
Soci
Soci

Numero di messaggi : 97
Età : 63
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

FAKER SEE Empty Io vengo

Messaggio  romanstar Gio Giu 05, 2008 10:34 pm

Ragazzi, capisco che il problema economico di questi tempi sia purtroppo un importate motivo ostativo, mi piace però ricordarvi a voi che siete molto .... molto più giovani di me che la vostra età l'avrete solo ora pertanto ricordate: quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza! Non lo dico io ma lo diceva Lorenzo de Medici. I viaggi possono essere effettuati con molte modalità! Spendendo o risparmiando, il brutto è però rinunciarci. Volere generalmente è potere ………. Meditate gente meditate ……

Post scriptum ad uso esclusivo di mio genero Mauro "so che per te sarà difficile meditare per cui ti suggerisco: prendi due Acutil fosforo per tre giorni consecutivi, fai 1 ora di profonda meditazione allontanando le mosche che ronzano all’interno della tua scatola cranica, chiudi gli occhi, inizia con il concentrarti su di un elemento semplice un punto per esempio, ebbene a questo stadio nella tua mente dovresti vedere tutto nero con un punto bianco o tutto bianco con un punto nero, stai meditando. Ora, piano piano elabora un concetto più difficile, che so una ruota per esempio, proietta nella tua mente la ruota…….. falla girare. La vedi che gira …. Si? Fantastico sta elaborando un pensiero complesso. Continua così passa ad argomenti più astratti, evita concetti difficili come amore, orgoglio, stima rimani sul quotidiano del genere: fame, sete, necessità corporali le senti? Fantastico stai meditando su pensieri complessi. Arriviamo al dunque concentrati ora che viene il difficile, pensa: vacanza, la moto, il sole, le stradine con le curve, la birra, le risate, gli amici, a me tuo Mentore. Assapora il piacere che scaturisce da questa elaborazione, se lo fai bene sentirai il profumo della birra e la sella calda sotto il culo, Ora che sei giunto a questo livello d’astrazione a che ti servono i soldi……….. quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza! Baci figliolo mio!"
romanstar
romanstar
Officer
Officer

Numero di messaggi : 50
Localizzazione : Forza Roma
Data d'iscrizione : 13.05.08

http://www.romanstar.it

Torna in alto Andare in basso

FAKER SEE Empty ha ha

Messaggio  TOLLY Gio Giu 05, 2008 11:27 pm

grazie papi,proverò fare come dici tu!!!!!
TOLLY
TOLLY
Presidenti
Presidenti

Numero di messaggi : 184
Età : 56
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

FAKER SEE Empty mi sono perso ....

Messaggio  European Director Gio Giu 05, 2008 11:43 pm

minchia ... mi sono perso!!!
Ohhhh Roma .... mi sono perso nei pensieri complessi e non trovo più la strada di casa!!!! A damme 'na mano ... anzi no!! Nel mio pensiero complesso sono arrivato a Daytona e sono al momento stritolato dalle bocce di due stanghe da 1,80 con 1 metro di sole coscie!!! Non svegliarmi Roma ... ti prego ... non svegliarmi!!!
Vi abbraccio
European Director
European Director
Admin
Admin

Numero di messaggi : 199
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.11.07

https://startouring-italia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FAKER SEE Empty Re: FAKER SEE

Messaggio  ADVENTURE Lun Ago 25, 2008 1:34 pm

Sono già pronto per il Faaker e il piccolo Tour nella Baviera!! Laughing Laughing Non vedo l'ora di partire, martedì sera Maurizio verrà a casa mia, mercoledì mattina partiamo alla volta di Livigno, Valle Engadina e poi su per i Castelli di Ludwig. Il giro proseguirà il giovedì per il Grossglockner, il famoso passo austriaco dedicato ai motociclisti ed infine il venerdì raggiungiamo i ragazzi al Faaker (non vediamo l'ora!!!! Laughing Laughing ).
CIAOOOOO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ADVENTURE
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 202
Localizzazione : FORZA MILAN
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

FAKER SEE Empty Miiiiii che sfiga!!!!!

Messaggio  Giampi Mer Ago 27, 2008 6:32 pm

Il nostro Sergione non je a fà a venire............ Sad


Dai Sergio forza l'importante che ti rimetti in forma!!!!!!!



Un abbraccio.

Giampi
Officer
Officer

Numero di messaggi : 177
Età : 57
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

FAKER SEE Empty coraggio......

Messaggio  TOLLY Mer Ago 27, 2008 8:11 pm

grande sergio,mi dispiace tantissimo che tu non possa venire al faker!!!!!!
fai come il nonno bonino,fatti montare una nuova prostata in teflon......garantita 20anni........
tieni duro Very Happy Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil
TOLLY
TOLLY
Presidenti
Presidenti

Numero di messaggi : 184
Età : 56
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

FAKER SEE Empty Faaker See o non Faaker See

Messaggio  Krukko Sab Ago 30, 2008 5:56 pm

Mi sono perso anch'io nella meditazione come suggerito dal Papi ma ...azz... che sfiga !
Mi sono trovato tra due tracagnotte alte 1,54 che hanno le misure 90 - 90 - 90 e pure i baffi !!!
spero di svegliarmi subito perchè se mi prendono....è finita !!!!!!!!!!
Il Sergione, come al solito, con vezzo tipicamente meneghino, ci snobba.
Le cambiali per la prostata in teflon/titanio sono solamente una scusa.
Non in effetti non siamo a Milano e non sappiamo se invece non si trova a Montecarlo con la Stunziker.
Bah...facciamo finta che sia a casa a letto: AUGURI BELL'INTERISTA !!!
ciao
Manuel

p.s.: ti consiglio la prostata in puro titanio. costa di più ma è più affidabile. In omaggio un catetere da viaggio.
Krukko
Krukko
Soci
Soci

Numero di messaggi : 97
Età : 63
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

FAKER SEE Empty Re: FAKER SEE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.