Star Touring & Riding Association - Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DAYTONA 2009

5 partecipanti

Andare in basso

DAYTONA 2009 Empty DAYTONA 2009

Messaggio  ADVENTURE Dom Giu 15, 2008 8:53 pm

Ciao ragazzi, oggi domenica 15 giugno in una Milano con aspetti addirittura autunnali (ci saranno circa 15 gradi e pioggia battente) Crying or Very sad Crying or Very sad ho voglia di riprendere quanto io e Maurizio ci siamo detti dopo gli Star Days!! ...e il prossimo giro dove andiamo? Ci siamo guardati in faccia e tutti e due abbiamo esclamato, Daytona Cool Cool Cool !!!!
Inizialmente, con fare da Lucignolo, Maurizio mi disse Daytona 2008, io visto l'arrivo a fine gennaio dell'erede (mentre sto scrivendo è vicino a me che mi guarda e annuisce, "vorrà venire anche lui!?!?"), dissi, sarà meglio Daytona 2009, se non voglio essere cacciato di casa!!! Twisted Evil Twisted Evil
Non pensiate sia troppo presto, come per gli Star Days abbiamo cominciato quasi l'anno prima a parlarne e poi all'ultimo si è definito il tutto (avessi avuto più esperienza avrei ad esempio insistito maggiormente per convincere Loredana a venire insieme a noi, visto che poi dai nostri racconti si è pentita a non averci seguito "all'avventura").
Provo a dare qualche indicazione su come potremmo organizzarci: partenza da Milano o Roma (Roma sarebbe l'ideale per un ipotetico incontro tra siciliani, milanesi, veronesi e torinesi), per l'arrivo le mete possono essere solo due, o New York o Miami (quella che costa di meno si prende, è inutile cercare altre destinazioni si perde solo tempo e non si risparmia). Per gli spostamenti l'ideale è il noleggio di una macchina o qualcosa di più grande se siamo in tanti (questo costo non incide molto e per di più il costo della benzina è basso negli USA).
Dove dormire? Esistono ad ogni angolo i SUPER 8 MOTEL (io ho ancora il catalogo), costano poco e sono puliti, costo al massimo 25 dollari (poco più di 16 euro) a notte con la prima colazione cad..
Quindi riepilogando: il periodo 27 febbraio-8 marzo 2009 - Costo aereo, ho fatto una piccola ricerca ed ho un costo di circa 500,00/600,00 euro - noleggio auto dipende dalla categoria, cmq si va dai 250,00 euro per una macchina 4 posti tipo pontiac cabrio ai 450,00 per un van 8 posti - hotel metterei una media di 20,00/25,00 euro a notte, forse qualcosa in più quando ci avvicineremo a Daytona.
Teniamo presente una cosa importante, siamo vicini agli amici di FortLauderdale, con cui abbiamo ottime relazioni, sia io (mi sento regolarmente con Walter Cum via mail) che Maurizio, ma soprattutto Giancarlo che ha modo di vederli e sentirli spesso.
Io ho lanciato il messaggio, mi piacerebbe che qualcuno aderisse a questa iniziativa, attendo discussioni in merito!!!
Ciao a presto Very Happy Very Happy

ADVENTURE
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 202
Localizzazione : FORZA MILAN
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

DAYTONA 2009 Empty Wao!!!!

Messaggio  Giampi Dom Giu 15, 2008 9:24 pm

Ciao Sergio,anche qui a Verona c'è un tempo pessimo.. Sad

Stasera Io e Paola ci guarderemo il film" into the wild" e la tua proposta è molto allettante, cyclops

E' una proposta che prenderò seriamente in considerazione, Parlavamo proprio oggi Io e Paola che ci piacerebbe
visitare gli States!.

Ciao un abbraccio!!!! afro

Giampi
Officer
Officer

Numero di messaggi : 177
Età : 57
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

DAYTONA 2009 Empty ... sognando l'America

Messaggio  European Director Dom Giu 15, 2008 11:41 pm

Ciao Sergione,
giusto per farmi morire d'invidia ... qui oggi abbiamo avuto dai 32 ai 38 gradi, un sole che spaccave le pietre e le nostre teste.
Siamo stati a Birgi (vicino Trapani) per partecipare ad un raduno svoltosi in piena base aereonautica militare ... dopo pranzo a Trapani, dolcino a Castellammare del Golfo e, per la serie non ci facciamo mancare nulla, un pò di curve e tornani su da Partinico sino a quel di Giacalone.
Bel giro ... bellissima giornata ...
Torniamo a Daytona: a meno di ulteriori capovolgimenti della mia vita credo che per me sarà impossibile venire a Marzo. Alan e Bob mi hanno "scippato" la promessa di essere agli STAR DAYS 2009 .. e non credo che potrò mancre l'appuntamento.
Sò che voi avete già vissuto l'esperienza Star Days e che di ripeterla non ne vale la pena ... ma io sia per curiosità che per motivi istituzionali (ma soprattutto di sincera e felice appartenenza) devo dare la priorità agli Star Days ... non posso fare diversamente.
Sò che mi comprendi e ti ringrazio ... per questo non aggiungo altro.
Un caro abbraccio!!!
European Director
European Director
Admin
Admin

Numero di messaggi : 199
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.11.07

https://startouring-italia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

DAYTONA 2009 Empty Re: DAYTONA 2009

Messaggio  ADVENTURE Lun Giu 16, 2008 6:49 pm

Giampi ha scritto:Ciao Sergio,anche qui a Verona c'è un tempo pessimo.. Sad

Stasera Io e Paola ci guarderemo il film" into the wild" e la tua proposta è molto allettante, cyclops

E' una proposta che prenderò seriamente in considerazione, Parlavamo proprio oggi Io e Paola che ci piacerebbe
visitare gli States!.

Ciao un abbraccio!!!! afro

Ciao Giampi, sarebbe proprio bello organizzarci per questo viaggio, non solo se atterriamo a New York potremmo decidere per un bel tragitto e visitare città mai viste prima. Sono sicuro, conoscendovi, che "all'America" vi piacerebbe un mondo!!!! Laughing Laughing
Ciao

ADVENTURE
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 202
Localizzazione : FORZA MILAN
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

DAYTONA 2009 Empty Re: DAYTONA 2009

Messaggio  ADVENTURE Lun Giu 16, 2008 6:56 pm

European Director ha scritto:Ciao Sergione,
giusto per farmi morire d'invidia ... qui oggi abbiamo avuto dai 32 ai 38 gradi, un sole che spaccave le pietre e le nostre teste.
Siamo stati a Birgi (vicino Trapani) per partecipare ad un raduno svoltosi in piena base aereonautica militare ... dopo pranzo a Trapani, dolcino a Castellammare del Golfo e, per la serie non ci facciamo mancare nulla, un pò di curve e tornani su da Partinico sino a quel di Giacalone.
Bel giro ... bellissima giornata ...
Torniamo a Daytona: a meno di ulteriori capovolgimenti della mia vita credo che per me sarà impossibile venire a Marzo. Alan e Bob mi hanno "scippato" la promessa di essere agli STAR DAYS 2009 .. e non credo che potrò mancre l'appuntamento.
Sò che voi avete già vissuto l'esperienza Star Days e che di ripeterla non ne vale la pena ... ma io sia per curiosità che per motivi istituzionali (ma soprattutto di sincera e felice appartenenza) devo dare la priorità agli Star Days ... non posso fare diversamente.
Sò che mi comprendi e ti ringrazio ... per questo non aggiungo altro.
Un caro abbraccio!!!

Devo dire che i vostri 32/38 gradi cominciano a starmi un po' sulle palle Twisted Evil Twisted Evil , stamane mi sono svegliato e c'erano 12 gradi, abbiamo dormito con le coperte e i pigiami pesanti, anche Augusto, che solitamente è un caloroso, non ha osato a scoprirsi!!! affraid affraid
Per quanto riguarda Daytona ci mancherebbe che tu ti debba scusare, sono io il primo a dirti di andare agli Star Days, è una esperienza sicuramente da fare, certo che mi sarebbe piaciuto tornare per incontrare gli amici conosciuti lo scorso anno, ma Daytona era una promessa che ci siamo fatti io e Maurizio, e non vorrei proprio perdermela!!! cheers cheers

ADVENTURE
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 202
Localizzazione : FORZA MILAN
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

DAYTONA 2009 Empty magari

Messaggio  TOLLY Lun Giu 16, 2008 9:38 pm

ciao sergio,mi piacerebbe molto venire a daytona,ma come tu sai per me non è possibile.
BYE
TOLLY
TOLLY
Presidenti
Presidenti

Numero di messaggi : 184
Età : 56
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

DAYTONA 2009 Empty Emhhh!!!!!!!!

Messaggio  Giampi Lun Giu 16, 2008 9:52 pm

Scusate la mia ignoranza ,ma Daytona non è Star Days? Shocked

In che contesto si svolge allora? affraid

Non che questo cambi la mia intenzione ,ma giusto per sapere. Rolling Eyes
Ciao Ciao afro

Giampi
Officer
Officer

Numero di messaggi : 177
Età : 57
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

DAYTONA 2009 Empty Re: DAYTONA 2009

Messaggio  ADVENTURE Mar Giu 17, 2008 3:05 pm

TOLLY ha scritto:ciao sergio,mi piacerebbe molto venire a daytona,ma come tu sai per me non è possibile.
BYE

Ciao Maurino, devi farti forza ed abbattere le tue paure degli aerei, soprattutto perchè in passato eri un frequentatore degli aeroporti!!! Laughing Laughing
Dai che organizziamo un bel viaggio.............. sunny

ADVENTURE
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 202
Localizzazione : FORZA MILAN
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

DAYTONA 2009 Empty Re: DAYTONA 2009

Messaggio  ADVENTURE Mar Giu 17, 2008 3:09 pm

Giampi ha scritto:Scusate la mia ignoranza ,ma Daytona non è Star Days? Shocked

In che contesto si svolge allora? affraid

Non che questo cambi la mia intenzione ,ma giusto per sapere. Rolling Eyes
Ciao Ciao afro

Ciao Giampi, gli Star Days è il raduno che ogni anno viene organizzato, in città diverse di volta in volta, dalla Star Touring, quindi dai nostri fratellini americani.... Daytona, invece, è il più grande motoraduno al mondo H-D che si volge sempre nella città di Daytona in Florida, sempre nella prima settimana di marzo!! Smile Smile
Ripeto, noi potremmo organizzare il viaggio in giro "all'america" e poi 2 o 3 giorni dedicarli al Bikeweek a Daytona, sai che bello sarebbe!!! Shocked Shocked

Ciao, il vostro Lucignolo rabbit rabbit

ADVENTURE
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 202
Localizzazione : FORZA MILAN
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

DAYTONA 2009 Empty Lucignolo............ l'originale

Messaggio  romanstar Mer Giu 18, 2008 12:29 am

Io vengo, anzi venghissimo, un unico appunto: Lucignolo sono io. Sono io che suggerisco ai bravi ragazzi come divertirsi. Sui voli e sulle metodologia per raggiungere Daytona suggerirei di verificare la possibilità di atterrare a Miami e poi proseguire in moto o in macchina/van in affitto fino a Daytona. La Florida da sola è un enorme parco di divertimenti, pertanto la sola visita di questo stato potrebbe essere esaustiva per “l’avventura” evocata da Sergio. Parchi marini, la palude, i caimani e le mangrovie fanno parte della natura del paese. Infinite sono le altre attrazioni, basta pensare ad Orlando celebrato in migliaia di film. Che dire poi di Miami, una metropoli immensa che nulla ha da invidiare a New York o Philadelphia. Insomma visto che siamo in anticipo, tutto sommato poi non così ampio come potrebbe apparire, decidiamo se affrontare un raid nord sud del continente americano, che senza dubbio merita, oppure una visita più approfondita della Florida e delle sue attrazioni per poi raggiungere l’apoteosi a Daytona. Per me va bene tutto, basta partire! Dite la vostra ragazzi, spero possiate venire numerosi da dover affittare un pullman!
Per Mauro, se vieni con me volerai tranquillo, io ho un metodo infallibile per i voli transcontinentali: l'anestesia. Fatti raccontare da Sergio andata e ritorno dagli states nel 2007 6 ore di sonno all'andata e 6 ore al ritorno, due pasticche di quello che ti do io e nemmeno senti il rumore dei motori. Se poi le prendi prima di partire ti portiamo noi a bordo per poi risvegliarti solo nell'aeroporto d'arrivo!
romanstar
romanstar
Officer
Officer

Numero di messaggi : 50
Localizzazione : Forza Roma
Data d'iscrizione : 13.05.08

http://www.romanstar.it

Torna in alto Andare in basso

DAYTONA 2009 Empty Re: DAYTONA 2009

Messaggio  ADVENTURE Mer Giu 18, 2008 1:49 pm

Io sono d'accordo per atterrare a Miami, lo dico un po' egoisticamente perchè lo scorso anno atterrando a New York ho praticamente già visto parte della costa di nord est. Twisted Evil
Sono molto attirato dalla Florida, penso a Miami, Key West, Orlando, tutte le zone paludose, i ponti interminabili, il sole, il caldo....mamma mia la fantasia mi sta prendendo la mano, nn vedo l'ora di partire. Very Happy Very Happy sunny sunny
La mia speranza è quella di affrontare il viaggio in moto, certo è che se per qualcuno la spesa diventa troppo alta (premetto che non ho la più pallida idea di quanto sia il costo per affittare una HD), sono disponibilissimo per affittare un van (o un pullman ... cheers cheers ).
Chiacchierando con qualcuno telefonicamente mi è stato dato già un mezzo sì, vediamo chi si unisce in questa avventura "all'America":
SERGIO
MAURIZIO
GIAMPI

Allora vi aspettiamo impazienti!!!
Ciao

ADVENTURE
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 202
Localizzazione : FORZA MILAN
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

DAYTONA 2009 Empty grazie

Messaggio  TOLLY Mer Giu 18, 2008 6:17 pm

grazie papi per l'offerta,ci penserò un abbraccio
TOLLY
TOLLY
Presidenti
Presidenti

Numero di messaggi : 184
Età : 56
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

DAYTONA 2009 Empty Re: DAYTONA 2009

Messaggio  ADVENTURE Mer Giu 18, 2008 6:19 pm

"grazie papi per l'offerta,ci penserò un abbraccio"

Allora Maurizio per Mauro tu pensi alle pastiglie io alla mazza da baseball, così andiamo sul sicuro!!!! Twisted Evil Twisted Evil

ADVENTURE
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 202
Localizzazione : FORZA MILAN
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

DAYTONA 2009 Empty Re: DAYTONA 2009

Messaggio  romanstar Mer Giu 18, 2008 11:43 pm

Quondo partiamo?? perchè non anticipiamo un pochino così ci avvantaggiamo per l’affitto del van/moto/auto, e visto che ci avvantaggiamo perché non partiamo subito!
romanstar
romanstar
Officer
Officer

Numero di messaggi : 50
Localizzazione : Forza Roma
Data d'iscrizione : 13.05.08

http://www.romanstar.it

Torna in alto Andare in basso

DAYTONA 2009 Empty Re: DAYTONA 2009

Messaggio  ADVENTURE Gio Giu 19, 2008 9:52 am

Io sto preparando la valigia, anzi l'ho già preparata!!!! Laughing Laughing
Daiiiiiii muovetevi, voglio sentirvi!!!!!! cheers cheers

ADVENTURE
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 202
Localizzazione : FORZA MILAN
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

DAYTONA 2009 Empty Daytona 2009

Messaggio  Giampi Gio Giu 19, 2008 11:30 am

Sii puooo fareeeee!!!!! Very Happy

Se la spesa non sarà troppo eccessiva Io vengo Very Happy .

Paola non so se riesce non credo .

Per me ,visto che non sono mai stato negli states Miami o NY non fà differenza.
Va bene tutto,certo l'idea di fare la costa prende ma mi affido a voi che ci siete già stati.

Forse è meglio affittare una car cosi si divide il noleggio,sicuramente la moto è meglio ma ci costa di più,credo. Ciao ciao drunken drunken .

Wild and free baby!!!!!!!!!! affraid affraid

Giampi
Officer
Officer

Numero di messaggi : 177
Età : 57
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

DAYTONA 2009 Empty Re: DAYTONA 2009

Messaggio  ADVENTURE Gio Giu 19, 2008 11:38 am

Sono d'accordo con te Giampi, e felice della tua presenza (non sai quanto, insieme si sta bene e ci si diverte sempre). Cmq non scartiamo l'ipotesi moto finchè non abbiamo in mano dei prezzi...poi se diventa troppo caro ci prendiamo macchina o caravan. cheers cheers
Ciao

ADVENTURE
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 202
Localizzazione : FORZA MILAN
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

DAYTONA 2009 Empty Re: DAYTONA 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.