Star Touring & Riding Association - Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LONG WAY DOWN

Andare in basso

LONG WAY DOWN Empty LONG WAY DOWN

Messaggio  ADVENTURE Dom Giu 15, 2008 9:08 pm

Da mercoledì 11 giugno alle ore 21.00 su National Geo Adventure (canale di Sky 406) inizieranno le puntate dell'ultimo viaggio di Ewan McGregor e Charlie Boorman fatto con le R1200 GS ADV! (VENGONO FATTE DIVERSE REPLICHE)
Tre anni dopo aver circumnavigato il mondo dalla Scozia alla Siberia, l’attore Ewan McGregor (Star Wars, Sogni e delitti, Trainspotting) e il suo amico Charley Boorman (figlio del regista John Boorman, Excalibur) sono montati nuovamente in sella alle loro moto, questa volta diretti verso sud. E raccontano su Nat Geo Adventure le avventure che hanno vissuto nei 10 episodi di Long Way Down.

Partiti dal promontorio John O’Groats, in Scozia, i due hanno attraversato il continente africano per giungere al punto più meridionale, Città del Capo: ultima meta di un viaggio di 85 giorni che li ha visti toccare Inghilterra, Francia, Italia, Tunisia, Libia, Egitto, Sudan, Etiopia, Kenya, Uganda, Ruanda, Tanzania, Malawi, Zambia, Botswana e Namibia. La loro voglia di avventura ha incontrato la bellezza dei paesaggi africani e l’enorme ricchezza culturale dei popoli di questo immenso e variegato continente. Ewan e Charley, nel corso del loro lungo viaggio, hanno poi avuto contatti con organizzazioni umanitarie come UNICEF, CHAS o Riders for Health, impegnate in progetti sul territorio. Un viaggio intenso dal punto di vista emotivo e psicologico, per un’esperienza unica.

Fonte SKY
durata puntata 60 min

ADVENTURE
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 202
Localizzazione : FORZA MILAN
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.