Star Touring & Riding Association - Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

così e cosà

Andare in basso

così e cosà Empty così e cosà

Messaggio  Krukko Gio Ago 07, 2008 9:44 pm

Ciao a tutti.

E' periodo di vacanze e non credo siate tutti a spiare il forum per vedere chi è così c.....da stare a casa a scrivere invece di andarsene via,
magari al mare o chissà dove.
E invece ce n'è uno: io.
Purtroppo per una cappella mia e per motivi burocratici quest'anno si va in vacanza in auto ( e tutti subito: BUUUH !!! BUUUH!!!)
Si avete ragione ed avete capito bene. Problemi con la patente. SIGH !!! Dovrò andare in Austria in macchina e neppure guidando.
Al volante ci sarà Marina. Beh questo per dirvi cosa.........bah non lo so. E solo per dirvi che finalmente dopodomani cominciano 2 settimane
di agognate ferie. Sono preso non più con le bombe ma addirittura col NAPALM !!!
Chi resta a casa ? Alzi la mano !!!Mi dispiace perchè sappiamo tutti quanto abbiamo bisogno di tagliare un po' con la realtà di tutti i giorni.
Per l'autunno si stanno preparando i programmi come il Faaker See e quant'altro. E' bello trovarsi insieme e girare ma per copa degli impegni
di lavoro o per coscienza "famigliare" o peggio per il prezzo della benzina abbiamo una piccola frustrazione che spaventa il cuore e ci limita
nel nostro movimento e nella nostra voglia di libertà.
Behh... vediamo il lato positivo: se ci trovassimo tutti i fine settimana, dopo anni sarebbe come uscire tutte le sacrosante sere con la
stessa morosa: che palle!! Invece trovarsi di quando in quando porta la voglia di parlare di cose nuove accadute a tutti noi e confrontare
racconti esperienze e chi ne ha ne metta.
So una cosa: che vi voglio bene ... a tutti. Lontani o vicini che siate. Non importa se a volte ci si arrabbia o si fa fatica a capirsi me l'importante è sapere che ciò che è dentro nei ns.cuori è vivo e vero.
Un abbraccio a tutti ed una pernacchia a chi sta a casa (ricordate la battuta di Sordi: "Lavoratori.....").

ciao
Manuel
Krukko
Krukko
Soci
Soci

Numero di messaggi : 97
Età : 63
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.