Star Touring & Riding Association - Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domenica 16/11/2008

2 partecipanti

Andare in basso

Domenica 16/11/2008 Empty Domenica 16/11/2008

Messaggio  Krukko Lun Nov 17, 2008 9:16 pm

Ciao a tutti.
Eccomi a voi per la prima volta come vs.nuovo segretario ed historian.
Datemi tutti quanti una mano per svolgere al meglio il mio compito: saranno sempre benvenuti suggerimenti e consigli.
Bene...
Domenica 16 Novembre riunione annuale del Chapetr (per la prima volta 7102).
Il ritrovo a Verona sud sotto un sole tiepido che ha predisposto una giornata piacevolissima.Il viaggio sia d'andata che di ritorno
neppure l'ho sentito: è volato.
All'arrivo al solito il Sommissimo Aldo si stava affumicando per noi dietro il grill mentre Rosa mescolava circa 36 kg. di pietanze ottime.
Vorrei citare i Pizzoccheri e le costine insieme al vino, giusto per far giustizia ai cuochi. Sappiamo tutti che è inutile cercare di descrivere
la bontà del cibo presso il "Ristorante da Aldo e Rosa".
Si è parlato del più e del meno in un'atmosfera del tutto piacevole come non capitava da tempo durante il pranzo che ha visto anche momenti di silenzio in quanto le mascelle erano ovviamente impegnate.
La riunione poi si è svolta in tono rilassato e ci siamo resi conto che più cariche devono essere ricoperte da più persone. Ciò dovuto
alla defaillance degli ultimi tempi: che non sia un incentivo a fare qualcosa di più e più spronati ?
Al solito mancava Maurizio che sempre trova scuse per non venire alla riunione !!!
Con calma ci siamo alla fine salutati e pieni di buoni propositi abbiamo intrapreso la starda di casa.
Ragazzi: alla prossima e spero che sia presto.
Ciao.
Roadliner 1854
Manuel
Krukko
Krukko
Soci
Soci

Numero di messaggi : 97
Età : 63
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

Domenica 16/11/2008 Empty Re: Domenica 16/11/2008

Messaggio  ADVENTURE Mer Nov 19, 2008 7:00 pm

Bravo Manuel, calato nella sua particina di historian, bravo!Bravo!
Ciao
Sergio

ADVENTURE
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 202
Localizzazione : FORZA MILAN
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.