Star Touring & Riding Association - Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

run sui nebrodi

Andare in basso

run sui nebrodi Empty run sui nebrodi

Messaggio  enzo cicciarella Lun Gen 19, 2009 1:26 pm

Carissimi, finalmente oggi i motori hanno rombato…...

Dovendo procedere con ordine, inizio facendo un resoconto pressoché dettagliato. Alle 19:30’ del 17 gennaio, quasi in sordina, arrivano alcuni amici che hanno deciso di passare un fine settimana insieme e per scatenarsi in folli balli in un locale carinissimo, in cui il sabato sera ci si riunisce per scaricare tutta l’adrenalina accumulata durante la settimana. Il giorno seguente, la domenica, come da programma, giro sui Nebrodi.

Riunitisi a casa di Nadia ed Enzo, dopo una cena veloce partiamo per dare inizio alle danze in pista ……

Elio, Serena, Nadia, Enzo e Antonio direi dei ballerini nati …... o quasi, onorano la pista esageratamente e vi posso assicurare che ci siamo divertiti da matti.

La domenica, 18 gennaio 2009, ci alziamo con calma, una buona colazione e via. La giornata è splendida, non c’è per niente freddo, prendiamo l’autostrada fino a Rocca di Caprileone e poi su per le montagne con bellissimi panorami e strade, diciamo con qualche curva, passeggiando e gustando il panorama suggestivo tra le montagne dei Nebrodi. Passiamo da tanti paesini, come Mirto, Longi, Galate Marmettino e, visto l’ora di pranzo, ci fermiamo in un piccolo ristorante “La Bettola”, solo di nome, ma, vi posso assicurare, che si mangia da urlo. Dopo il caffè e una sigaretta si riparte per il rientro. Ci dirigiamo verso l’autostrada, l’ora è tarda, e il freddo comincia a farsi sentire con la consapevolezza che ci aspettano un po’ di km per tornare a casa. Ci dividiamo, chi prende per Messina, chi per Palermo………., ma adesso siamo tutti a casa un po’ infreddoliti e stanchi ma sicuramente rilassati e soddisfatti, in fondo, che cosa c’è di più bello di una giornata in moto e in buona compagnia?

enzo cicciarella
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 5
Età : 65
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.