Star Touring & Riding Association - Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Montagnana

4 partecipanti

Andare in basso

Montagnana Empty Montagnana

Messaggio  manuel Gio Giu 04, 2009 12:56 pm

Ciao a tutti.

Innanzitutto volevo dirvi che ci è profondamente dispiaciuto non aver potuto prendere parte al meeting ma purtroppo gli eventi ultimi non hanno reso possibile un sacco di altre cose ancora. Comunque si va avanti....
Ho una proposta allettante che non implica un esborso gigantesco: il primo fine settimana di settembre (ricordo che il Faaker culmina al secondo) prende il via il Palio di Montagnana (Pd) che è
uno dei più antichi in Italia. Vale la pena: Marina ed io ci siamo già stati una volta e MERITA VERAMENTE. Ci sarebbe da trascorrere anche la serata dove ci sono fuochi d'artificio e la presa e l'incendio della torre. Visto che Montagnana è a ridosso della provincia di Verona credo sia fattibile
senza sforzi ne' fisici ne' economici. Ho anche l'indirizzo di un posto in centro che preparerebbe da mangiare per noi in un locale che è una figata unica. Se siete d'accordo, fatemi sapere.
VCiao
Manuel
manuel
manuel
Officer
Officer

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 30.03.09

Torna in alto Andare in basso

Montagnana Empty Re: Montagnana

Messaggio  ADVENTURE Ven Giu 05, 2009 1:37 pm

Ciao Manuel, ti ringrazio dell'invito, sono sicuro che i ragazzi di Verona parteciperanno volentieri, io purtroppo sono troppo lontano, oltretutto rientro il 31 agosto dagli USA e vorrei passare il fine settimana con la mia famiglia.
Ciao e a presto
Sergio

ADVENTURE
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 202
Localizzazione : FORZA MILAN
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

Montagnana Empty Montagnana

Messaggio  Dante Lun Giu 08, 2009 5:57 pm

manuel ha scritto:Ciao a tutti.

Innanzitutto volevo dirvi che ci è profondamente dispiaciuto non aver potuto prendere parte al meeting ma purtroppo gli eventi ultimi non hanno reso possibile un sacco di altre cose ancora. Comunque si va avanti....
Ho una proposta allettante che non implica un esborso gigantesco: il primo fine settimana di settembre (ricordo che il Faaker culmina al secondo) prende il via il Palio di Montagnana (Pd) che è
uno dei più antichi in Italia. Vale la pena: Marina ed io ci siamo già stati una volta e MERITA VERAMENTE. Ci sarebbe da trascorrere anche la serata dove ci sono fuochi d'artificio e la presa e l'incendio della torre. Visto che Montagnana è a ridosso della provincia di Verona credo sia fattibile
senza sforzi ne' fisici ne' economici. Ho anche l'indirizzo di un posto in centro che preparerebbe da mangiare per noi in un locale che è una figata unica. Se siete d'accordo, fatemi sapere.
VCiao
Manuel


[b]Ciao Manuel.
Ti confermo già da ora la nostra partecipazione a questo bellissimo evento storico, d'altro canto come potevamo mancare noi abitando soltanto a venti Km. da Montagnana.
Avremo certamente modo di parlarne ancora.
Dante
Dante
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 9
Età : 78
Localizzazione : Lendinara (Rovigo)
Data d'iscrizione : 29.11.08

http://vagabondstars.groups.live.com

Torna in alto Andare in basso

Montagnana Empty Re: Montagnana

Messaggio  European Director Mar Giu 09, 2009 12:41 pm

Mi raccomando .... fate tante foto da mettere on line!!!
Inutile dirti che se è distante per Sergio immagina per me da Palermo.
Ma credimi .... mi piacerebbe tantissimo!!!!
Un abbraccio .....


PS: sono ancora in debito di una telefonata .. non lo dimentico, ma pazienta, al momento siamo fuori di casa per ristrutturazione e siamo leggermente accampati. Appena ti becco su Skype ti chiamo.
European Director
European Director
Admin
Admin

Numero di messaggi : 199
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.11.07

https://startouring-italia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Montagnana Empty Re: Montagnana

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.