Star Touring & Riding Association - Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AUGURI DI NATALE

4 partecipanti

Andare in basso

AUGURI DI NATALE Empty AUGURI DI NATALE

Messaggio  ADVENTURE Ven Dic 21, 2007 4:31 pm

santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa

BUON NATALE A TUTTI


rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer

SERGIO ROMY .... E IL PICCOLO IN ARRIVO

ADVENTURE
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 202
Localizzazione : FORZA MILAN
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

AUGURI DI NATALE Empty Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio  Giampi Ven Dic 21, 2007 9:37 pm

Buone Feste anche da parte nostra a tutti belli e brutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! santa santa santa santa rendeer rendeer queen jocolor jocolor



CIAOOOOOOOOOOO.... GIAMPI E PAOLA afro geek

Giampi
Officer
Officer

Numero di messaggi : 177
Età : 57
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

AUGURI DI NATALE Empty SUPER AUGURI

Messaggio  TOLLY Sab Dic 22, 2007 1:04 pm

auguro a tutti voi un felice e sereno natale.con affetto mauro santa santa
TOLLY
TOLLY
Presidenti
Presidenti

Numero di messaggi : 184
Età : 56
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

AUGURI DI NATALE Empty auguri

Messaggio  Krukko Mar Dic 25, 2007 11:04 pm

Ciao a tutti.

Vorrei rispondere a tutti quanti in un solo colpo per due motivi:
1)avevo finito il credito sul cell. e non potevo rispondere in prima battuta a tutti gli auguri da parte vostra.
2)Non sono più abituato, o meglio, non ho più la sensazione del Natale come momento di affetto ed amicizia
e trovarmi il cell. pieno di messaggi di persone che conosco o meno mi mette un pochino a disagio.
Per me Natale è vedere tutti voi, insieme o no, e stare bene. Questo può succedere tutti i giorni se lo vogliamo.
E se anche ciò non succedesse e se ci si potesse vedere solo una volta all'anno, sarebbe comunque quella sola volta
ma piena di significato. Perdonatemi se pensate che abbia offeso i vs.pensieri o sentimenti: voglio bene comunque a
tutti voi. Tornando a casa dall'ennesimo pranzo, mi sono sentito triste per tutte le beghe che si scoprono seduti a tavola
tra parenti, famigliari e conoscenti.Mi sono reso conto che il Natale è dove meno lo pensiamo: tra la gente che ha bisogno.
L'anno prossimo cercherò di evitare veglioni e banchetti un po' scontati ed un po' ipocriti e con Marina vedremo se riusci-
remo a organizzare qualcosa con qualche gruppo di volontariato.
Ripeto: non ho intenzione di sminuire il valore dei vs.messaggi:vi conosco e so che sono sinceri. Ma il Natale è...........
Spero di non aver offeso nessuno.
Ci vediamo tra qualche giorno.
Ciao squinternati ..............

Manuel
Krukko
Krukko
Soci
Soci

Numero di messaggi : 97
Età : 63
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

AUGURI DI NATALE Empty Re: AUGURI DI NATALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.