Star Touring & Riding Association - Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 Meeting Nazionale

+2
romanstar
ADVENTURE
6 partecipanti

Andare in basso

5 Meeting Nazionale Empty 5 Meeting Nazionale

Messaggio  ADVENTURE Mar Ott 06, 2009 1:27 pm

Ciao a tutti,
vista la sparizione di alcuni miei post dal forum vedo di riproporre la discussione sul prossimo Meeting Nazionale.
Erano state fatte molte proposte e, soprattutto, interessanti, ci eravamo dati anche una scadenza, fine luglio, ma nulla si è mosso....
Siamo rimasti al ritiro del chapter 7103 dall'organizzare in Piemonte il Meeting, a questo punto, secondo me, va decisa la data ed il luogo abbastanza velocemente.
Attendo proposte, la mia è 29-30-31 maggio e 1-2 giugno e la Puglia è tra le mie favorite, anche se Liguria e Piemonte non mi dispiacciono per niente.
Dite la vostra, a breve provvederò a reinserire le idee espresse a suo tempo da moltri membri dei vari chapter.
Ciao
Sergio

ADVENTURE
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 202
Localizzazione : FORZA MILAN
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

5 Meeting Nazionale Empty Re: 5 Meeting Nazionale

Messaggio  ADVENTURE Mar Ott 06, 2009 2:56 pm

Questo è quanto sono riuscito a recuperare, spero di trovare altro, poi vedrò di integrare:

Giovanni – Chapter 7101

Detto questo propongo la mia idea: atteso che ovunque si vada in Italia c'è solo da rimanere estasiati per le bellezze naturalistiche e artistiche che le nostre città offrono direi che ambientare il prossimo raduno in Piemonte e Liguria sarebbe davvero stupendo.
E' possibile immaginare un run sulle alpi, un run nelle 5 terre, un run nella stupenda Torino....come dire mare, montagna e arte tutto in un unico affascinante raduno....considerato che poi a noi piace andare in moto...immagino che fare strada su quei dolci tornanti non sarebbe male..!

Elio – Chapter 7101

Carissimi tutti,
> dovendo dare seguito all'invito di Maurizio, ho pensato che sarebbe interessante visitare per il V° meeting, delle citta che sorgono sulla costa adriatica, con particolare riferimento per Foggia, Bari e Brindisi, in quest'ultima si potrebbe utilizzare il traghetto per visitare l'Albania.
> Avendo dato un'occhiata su internet, l'Albania è un pase interessante da visitare con costi di gestione giornalieri allettanti, si potrebbe pensare di dedicare una o due giornate per la visita di Tirana nel suo complesso.

Maurizio – Chapter 7102

Dopo aver consolidato la decisione sul luogo con la partecipazione democratica di tutti gli iscritti, personalmente spero che gli amici Piemontesi si incarichino comunque del prossimo Meeting di primavera, anche nel caso venisse deciso un luogo al di fuori dei confini della loro regione, in tutti i casi sono a completa disposizione per ogni possibile forma d´aiuto si possa rivelare necessaria.

Vittorio Moncada – Chapter 7101

Per il V° Meeting ricordo che, per come concordato nella serata del sabato sera nel corso del Meeting in Toscana, le possibili location sulle quali ragionare sono:

- Torino
- Puglia (Bari/Lecce)
- Sud Sicilia

Ciao a tutti.

Sergio

ADVENTURE
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 202
Localizzazione : FORZA MILAN
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

5 Meeting Nazionale Empty Re: 5 Meeting Nazionale

Messaggio  romanstar Mar Ott 06, 2009 3:45 pm

Assolutamente d'accordo sul luogo e sulle date, conta/contate su di me (as usual) per l'eventuale organizzazione. Se il tempo ci assiste e quindi potessimo frequentare anche una spiaggia, potrei mostrare con orgoglio la mia, ultimamente molto accresciuta, panza bianca; pezzo raro composto da pregiati grassi saturi accumulati con fatica nella vita di club! Oddio, dietro appropriato compenso da stabilire, potrei effettuare il medesimo show anche a richiesta!
romanstar
romanstar
Officer
Officer

Numero di messaggi : 50
Localizzazione : Forza Roma
Data d'iscrizione : 13.05.08

http://www.romanstar.it

Torna in alto Andare in basso

5 Meeting Nazionale Empty PROPOSTA DI NADIA ED ENZO

Messaggio  ADVENTURE Mar Ott 06, 2009 4:24 pm

ECCO LA PROPOSTA DI NADIA E ENZO PER IL 5 MEETING NAZIONALE

ciao io sono con te la puglia è la mia preferita come meta; ci sono posti veramente bellissimi e qualche albergo da proporre lo ho già :Come date mi sembrano perfette perchè ci offrono 5 giorni perfetti e lì ho degli amici che ci potrebbero guidare se abbiamo bisogno cmq ovunque andiamo a noi va benissimo pur di essere insieme
tvb nadia e enzo

ADVENTURE
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 202
Localizzazione : FORZA MILAN
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

5 Meeting Nazionale Empty Re: 5 Meeting Nazionale

Messaggio  ADVENTURE Mar Ott 06, 2009 5:15 pm

La ricerca continua, Maurizio ha già trovato una possibile location per la Puglia molto interessante. Ecco il link, http://www.campingdeitrulli.it/camping5.htm date un occhio. La cosa importante è che sia in zona centrale della Puglia, in modo da raggiungere tutte le varie destinazioni agevolmente.
Ciao
Sergio

ADVENTURE
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 202
Localizzazione : FORZA MILAN
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

5 Meeting Nazionale Empty 5° Meeting 2010

Messaggio  orsopino Mar Ott 06, 2009 5:56 pm

Ciao a tutti
ho visto le proposte che Sergio e Maurizio hanno gentilmente messo a disposizione nel sito
esprimo il mio parere favorevole per quanto riguarda la Puglia, ho anche dato un occhiata al link del campeggio, e mi sembrano dei buoni prezzi guardando i trulli o i bungalov si rientra ancora nei mesi di bassa stagione, e sopratutto si è al centro della Puglia quindi ci si può muovere come si vuole
per quanto riguarda il periodo mi sembra il più azzeccato, attendiamo risposte dall'alto.
un saluto cheers cheers cheers
orsopino
orsopino
Officer
Officer

Numero di messaggi : 11
Età : 69
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 21.05.08

Torna in alto Andare in basso

5 Meeting Nazionale Empty Re: 5 Meeting Nazionale

Messaggio  ADVENTURE Mar Ott 06, 2009 6:27 pm

Ciao Pino, grazie per il tuo intervento, attendiamo altre proposte per poi tutti insieme democraticamente decidere la location del prossimo Meeting. Ho fatto un'ulteriore ricerca che può essere estremamente interessante, da Torino, Milano, Bologna, Palermo e Milazzo abbiamo la possibilità di viaggiare in treno con al seguito le nostre moto. Chiederò informazioni dettagliate alla mia agenzia viaggi di riferimento, poi riferirò.
Ciao a tutti Laughing Laughing

ADVENTURE
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 202
Localizzazione : FORZA MILAN
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

5 Meeting Nazionale Empty Re: 5 Meeting Nazionale

Messaggio  romanstar Mar Ott 06, 2009 8:44 pm

Parlando di cose pratiche è evidente che per gli amici che verranno dal nord potrebbe esistere un problema legato alla lunghezza del viaggio, ebbene a risolvere parzialmente questa difficoltà sarei onorato di ospitare un massimo di 5/6 persone e relative moto nella mia piccola casa di campagna situata nel comune di Camerata Nuova provincia di Roma, molto vicina all'autostrada dei Parchi A24. Io li potrei accogliere aprendo casa ma il giorno successivo dovranno diligentemente chiuderla da soli perchè evidentemente anch'io dovrò partire. Di ritorno naturalmente la cosa potrebbe essere replicata. La casa è situata a 900 mslm e quindi a fine maggio la sera è ancora un po' freschino però si sopravvive.
romanstar
romanstar
Officer
Officer

Numero di messaggi : 50
Localizzazione : Forza Roma
Data d'iscrizione : 13.05.08

http://www.romanstar.it

Torna in alto Andare in basso

5 Meeting Nazionale Empty assssssssssss

Messaggio  TOLLY Mer Ott 07, 2009 9:48 pm

Ciao ragazzi,sono d'accordo con la location e anche per le date.
credo che Puglia offra molto da vedere e da mangiare.......

non sono d'accordo nel vedere in spiaggia la panza bianca del "FRACICO",
NELLA MIA VITA HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE IMMAGINARE,
MA QUESTO MI SEMBRA VERAMENTE TROPPO!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: comunque anche il sud della Sicilia non sarebbe niente male,MINKIA Twisted Evil Twisted Evil Evil or Very Mad
TOLLY
TOLLY
Presidenti
Presidenti

Numero di messaggi : 184
Età : 56
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

5 Meeting Nazionale Empty Re: 5 Meeting Nazionale

Messaggio  romanstar Mer Ott 07, 2009 10:19 pm

Non sai che ti perdi, la roba di qualità è sempre più difficile da trovare, per dispetto se ci fosse l'opportunità non te la farò vedere!
romanstar
romanstar
Officer
Officer

Numero di messaggi : 50
Localizzazione : Forza Roma
Data d'iscrizione : 13.05.08

http://www.romanstar.it

Torna in alto Andare in basso

5 Meeting Nazionale Empty ha ha ha

Messaggio  TOLLY Mer Ott 07, 2009 10:34 pm

durante il nostro il giro austrungarico ho già avuto modo di vedere i tuoi LARDOMINALI scolpiti....................CHE TRISTESA............... Twisted Evil Evil or Very Mad
TOLLY
TOLLY
Presidenti
Presidenti

Numero di messaggi : 184
Età : 56
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

5 Meeting Nazionale Empty Re: 5 Meeting Nazionale

Messaggio  ADVENTURE Mer Ott 07, 2009 10:49 pm

Ciao ragazzi sono felice che si è ritornati ad utilizzare uno strumento eccezionale come il forum, bene, attendo nuove proposte per il prossimo meeting 2010, su!!!.. ci vuole un po' di carica e soprattutto voglia di rivedersi. Very Happy Very Happy
Ciao Laughing Laughing Laughing

ADVENTURE
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 202
Localizzazione : FORZA MILAN
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

5 Meeting Nazionale Empty Re: 5 Meeting Nazionale

Messaggio  TOLLY Mer Ott 07, 2009 11:01 pm

quella non manca mai
TOLLY
TOLLY
Presidenti
Presidenti

Numero di messaggi : 184
Età : 56
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

5 Meeting Nazionale Empty v* meeting

Messaggio  Giampi Mer Ott 07, 2009 11:12 pm

Direi che la Puglia è molto allettante.
Per le date mi sembra ok.

Ci metterei una visita anche a Matera.

Ciao ciao.

Giampi
Officer
Officer

Numero di messaggi : 177
Età : 57
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

5 Meeting Nazionale Empty Re: 5 Meeting Nazionale

Messaggio  ADVENTURE Mer Ott 07, 2009 11:23 pm

Fantastica proposta, Matera è una città splendida e soprattutto a pochi km da Alberobello!!!
Ciao Giampi

ADVENTURE
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 202
Localizzazione : FORZA MILAN
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

5 Meeting Nazionale Empty V° Meeting.

Messaggio  Dante Gio Ott 08, 2009 2:16 am

Si anch' io vedo la puglia come luogo ideale per questo incontro, la zona dei trulli poi è molto bella.
Il perido va benissimo. cheers :cheers
Dante
Dante
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 9
Età : 78
Localizzazione : Lendinara (Rovigo)
Data d'iscrizione : 29.11.08

http://vagabondstars.groups.live.com

Torna in alto Andare in basso

5 Meeting Nazionale Empty Re: 5 Meeting Nazionale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.