Star Touring & Riding Association - Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Condoglianze ad Antonella e Franco (Divini Restaurant)

5 partecipanti

Andare in basso

Condoglianze ad Antonella e Franco (Divini Restaurant) Empty Condoglianze ad Antonella e Franco (Divini Restaurant)

Messaggio  European Director Mer Gen 30, 2008 2:23 pm

Non è passato molto tempo da quando scrivevo del nostro cordoglio per Franco in occasione della scomparsa di suo padre. Con non poca fatica mi trovo costretto a ritornare su tali e tristi argomenti.
Il nostro carissimo Ninni mi ha informato dell'improvvisa scomparsa del papà di Antonella. Un'altra grave perdita a distanza di pochi mesi nella stessa famiglia. Un'altra colonna che si spezza ed un tronco che resta irto a memoria di chi, nel ricordo, continuerà a fare rivivere i propri affetti.

Antonella cara,
come sai ho vissuto anch'io questo dolore oltre 17 anni fà, ma io, come tutti, vorremmo invitarti a credere ed ad immaginare tuo padre in questo istante in un luogo di pace e serenità; lui gode oggi della vista di Dio e nei suoi affetti sono certo che saprà riscaldarti il cuore con parte della gioia che oggi lo investe.
Notte e giorno si alternano a ricordarci la sofferenza ed il lavoro quotidiano ... oggi lui gode di una luce, e dunque di una giornata, infinita a riprova che è terminata la sua sofferenza ed il suo lavoro ... oggi raccoglie ciò che nella vita ha prodotto e tu ne sei testimonianza della sua bontà e del suo sacrificio.
Ti siamo tutti vicini e ci stringiamo a te in un abbraccio.

Per quanti volessero inviare un messaggio di cordoglio lo possono fare all'indirizzo divinidivini@hotmail.com
European Director
European Director
Admin
Admin

Numero di messaggi : 199
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.11.07

https://startouring-italia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Condoglianze ad Antonella e Franco (Divini Restaurant) Empty Ti sono vicina

Messaggio  marina Mer Gen 30, 2008 3:58 pm

Cara Antonella, anche se la distanza è tanta, sappi che ti sono vicina e molto.
Da pochi anni ho avuto la stessa perdita e posso capire quanto vuoto senta dentro e attorno a te.
Ma pensa anche che lui è lassù a vegliare su te, a guidarti giorno per giorno, e nelle notti ti verrà a trovare nei sogni.
La sua persona fisica non è qui ma lui è sempre con te in ogni istante perchè è vivo nel tuo cuore.
Un abbraccio forte.

marina
Soci
Soci

Numero di messaggi : 43
Età : 63
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

Condoglianze ad Antonella e Franco (Divini Restaurant) Empty antonella

Messaggio  Krukko Mer Gen 30, 2008 10:25 pm

Ciao Vittorio.
A poche ore di distanza dalla nascita del Sommo jr. scrivi di una brutta notizia.Le due facce della stessa medaglia.
Non dovremmo essere tristi perchè se è vero che Dio toglie, è altrettanto vero che Dio dà.
Oggi ci ha donato la presenza del Sommino. Cosa per cui saremo grati a Romy e Sergio e contemporaneamente ha
dato serenità e pace ad un'altra persona. Chi sta meglio di loro due?
Forse noi che stiamo nel mezzo ???
Auguri a Sergio e Romy.
Un abbraccio ed un sorriso ad Antonella. Un sorriso perchè possa sentire che non è andato via: è lì, vicino a lei.
Ciao
Manuel
Krukko
Krukko
Soci
Soci

Numero di messaggi : 97
Età : 63
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

Condoglianze ad Antonella e Franco (Divini Restaurant) Empty Un abbraccio

Messaggio  Giampi Mer Gen 30, 2008 11:23 pm

Un abbraccio anche da parte nostra.

Paola e Giampi.

Giampi
Officer
Officer

Numero di messaggi : 177
Età : 57
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

Condoglianze ad Antonella e Franco (Divini Restaurant) Empty antonella

Messaggio  TOLLY Mer Gen 30, 2008 11:31 pm

perdere un genitore credo che sia il più grande dei dolori......... le mie più sincere condoglianze!
un abbraccio forte antonella

mauro
TOLLY
TOLLY
Presidenti
Presidenti

Numero di messaggi : 184
Età : 56
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Condoglianze ad Antonella e Franco (Divini Restaurant) Empty Re: Condoglianze ad Antonella e Franco (Divini Restaurant)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.