Star Touring & Riding Association - Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

smile day

4 partecipanti

Andare in basso

smile day Empty smile day

Messaggio  TOLLY Dom Apr 13, 2008 9:45 pm

cari ragazzi,voglio esprimere tutta la mia gioia per questa stupenda giornata
passata con tutti voi e con i ragazzi del centro don calabria.
abbiamo regalato delle forti emozioni a dei ragazzi che per vari motivi della loro vita
purtroppo ne hanno poche,e loro,con i loro sorrisi,hanno arricchito i nosrti cuori di gioia.
un grazie speciale a manuel e a paola che sono riusciti in una impresa clamorosa,facendo salire
più volte in moto(di manuel) un ragazzo autistico che ha addirittura paura di una
macchina fotografica.......GRANDI!!!!!!
sono felice ed onorato di far parte di questo gruppo che lavora con il cuore!!
da parte mia GRAZIE
7102
TOLLY
TOLLY
Presidenti
Presidenti

Numero di messaggi : 184
Età : 56
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

smile day Empty good day!!!!!!!!!

Messaggio  Giampi Lun Apr 14, 2008 10:46 pm

Mi associo con il pensiero di Mauro.
Ieri ho imparato che devo lamentarmi di meno e vivere di più.
Grazie a tutti x la fantastica giornata.

cheers
Gampi

Giampi
Officer
Officer

Numero di messaggi : 177
Età : 57
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

smile day Empty SMILE DAYS 2008

Messaggio  ADVENTURE Lun Apr 14, 2008 11:28 pm

Ciao a tutti ragazzi, come tutti i ragazzi anche io sono entusiasta per una splendida giornata trascorsa con fantastici bambini.
Lo slogan di questo evento è "REGALARE UN SORRISO COSTA POCO" e vi garantisco che ieri di sorrisi ne ho visti parecchi sui visi di questi ragazzi e sui nostri, felici di regalare gioia e divertimento.
Volevo ringraziare di cuore tutte le persone che ci hanno permesso di realizzare questo incontro. Grazie a tutti gli amici che hanno partecipato, grazie al Centro Don Calabria, che ci ha permesso di incontrare e di conoscere dei bambini davvero speciali e delle persone meravigliose che li aiutano instancabilmente ogni giorno insegnandogli a piccoli passi a vivere autonomamente e dignitosamente per superare le difficoltà della vita…. Grazie a Fratel Gianluca che ci ha accolti, sin dal nostro primo incontro, come si suol dire “a braccia aperte” e ci ha aiutato nell’organizzazione.
Sono tre anni che organizziamo questo appuntamento, ma vi garantisco che è sempre il prossimo quello che aspetto con ansia.
Ciao a tutti cheers
Sergio

ADVENTURE
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 202
Localizzazione : FORZA MILAN
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

smile day Empty Re: smile day

Messaggio  marina Mar Apr 15, 2008 11:57 pm

La giornata era iniziata maluccio a causa della pioggia a dirotto.
La tristezza mi aveva preso un pezzettino di umore rendendomi nervosa e scontrosa..
ma appena siamo arrivati al centro di fratello Gianluca un evento....tante macchie bianche con inciso lo Smile day
erano in attesa del nostro arrivo e vedere tutti quei sorrisi e la gioa che avevano adosso ogni malumore mi era passato. i
Con tutta furia sono scesa per togliermi la tuta da acqua e prepararmi con la macchina fotografica...ogni istante era mio
e del mio obbiettivo, nulla dovevo perdere e nulla mi son fatta sfuggire.
Che gioa ho provato quando Andreas è salito sulla moto di Manuel che dopo vani tentativi di convincimento è stato lui a chiedere di salire.
Ogni istante di questa giornata rimarrà per sempre nel mio cuore.
Grazie a tutti voi ragazzi, grazie perchè sento che ancora una volta siamo riusciti a portare felicità.

marina
Soci
Soci

Numero di messaggi : 43
Età : 63
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

smile day Empty Re: smile day

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.