Star Touring & Riding Association - Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4° Italian National Meeting

+5
romanstar
TOLLY
ADVENTURE
Giampi
European Director
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

4° Italian National Meeting Empty 4° Italian National Meeting

Messaggio  European Director Mar Mag 13, 2008 5:02 pm

Carissimi,
non abbiamo nemmeno terminato il 3° Meeting e già comincio a rompere per il 4°?
Vi chiedo scusa ... ma in verità è così.
Da più parti d'Europa e dagli USA mi chiedono se abbiamo già pensato al prossimo meeting ed in particolare ad una data.
Per queso motivo ... in regime di assoluta democrazia ... vi invito a farmi pervenire idee e suggerimenti.
Spremete le meningi ....

Concordo con Marina sulla possibilità di scegliere un periodo da utilizzare anche come vacanza ma consideriamo anche che, se desideriamo ricevere qualche amico dagli States, normalmente a Luglio si tiene lo STAR DAYS e quindi buona parte degli amici americani sono impegnati lì.

Un abbraccio a tutti.
European Director
European Director
Admin
Admin

Numero di messaggi : 199
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.11.07

https://startouring-italia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

4° Italian National Meeting Empty Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Giampi Mar Mag 13, 2008 8:32 pm

Ok Don Vitto!!!!!
MIiiiii che belloo!

Spremiamo spremiamo........ciao a presto. cheers cheers


Un abbraccio a tutti!!!!!!! geek geek

Giampi
Officer
Officer

Numero di messaggi : 177
Età : 57
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

4° Italian National Meeting Empty 4° Meeting

Messaggio  ADVENTURE Mar Mag 13, 2008 11:05 pm

A breve terremo noi del 7102 una riunione tutti insieme e ci spremeremo per benino. Ciao
a presto.
Sergio

ADVENTURE
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 202
Localizzazione : FORZA MILAN
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

4° Italian National Meeting Empty quarto meeting

Messaggio  TOLLY Mar Mag 13, 2008 11:20 pm

ciao don vittorio,ma tu saresti più propenso a farlo al nord o al sud????????????????????
bacio le mani!!!!!!!!!!!
TOLLY
TOLLY
Presidenti
Presidenti

Numero di messaggi : 184
Età : 56
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

4° Italian National Meeting Empty ....ma anche al ...

Messaggio  European Director Mer Mag 14, 2008 12:02 am

ma anche al CENTRO io direi .... che sò ...
MARCHE, UMBRIA .... al peggio pensavo a Canicattì!!!!!
European Director
European Director
Admin
Admin

Numero di messaggi : 199
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.11.07

https://startouring-italia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

4° Italian National Meeting Empty Re: 4° Italian National Meeting

Messaggio  romanstar Mer Mag 14, 2008 12:47 am

Caro Vittorio, prima di tutto permettimi di congratularmi con te per questa splendida iniziativa del forum, che è anche bello oltre che utile. Sono riuscito ad inserire il mio faccione e il mio logo. Circa la tua richiesta per la pianificazione per il prossimo anno, dando uno sguardo al calendario 2009, sarei propenso a suggerire di utilizzare il medesimo week end di quest'anno o il week end di fine maggio/inizio giugno. Molto dipenderà anche da dove vogliamo riunirci e valutare i giorni di passaggio nave. Rimando alla valutazione di tutti gli altri le mie proposte e saluto tutti affettuosamente. Mau
romanstar
romanstar
Officer
Officer

Numero di messaggi : 50
Localizzazione : Forza Roma
Data d'iscrizione : 13.05.08

http://www.romanstar.it

Torna in alto Andare in basso

4° Italian National Meeting Empty Calendario prossimo meeting

Messaggio  European Director Mer Mag 14, 2008 12:26 pm

Maurizio,
dapprima benvenuto .... ci mancavi!!!!
Propendo per il mese di Giugno ... ovvero 30 31 maggio - 1 2 giugno ... è un ponte splendido a mio giudizio.
Carto dobbiamo vedere anche chi può raggiungerci in quel periodo ma non credo che ci siano problemi se riusciamo a comunicarlo con adeguato anticipo in America.
Circa la location, anche se noi "vecchi" siamo già stati in Umbria, io ci ritornerei davvero con estremo piacere magari immaginando un percorso diverso ed un pò più ricco sotto il profilo culturale/religioso, visto che è la terra di S. Francesco.
Immaginavo in tal senso Assisi, Eremo, Norcia .. anche per chi volesse raggiungerci da fuori italia offriamo uno spettacolo paesaggistico ed archittetonico davvero eccellente!!!
Pensiamoci sù!!!
European Director
European Director
Admin
Admin

Numero di messaggi : 199
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.11.07

https://startouring-italia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

4° Italian National Meeting Empty welcome papi

Messaggio  TOLLY Mer Mag 14, 2008 6:28 pm

benvenuto mau,hai preso il giro largo ma pian piano sei arrivato.
un abbraccio
TOLLY
TOLLY
Presidenti
Presidenti

Numero di messaggi : 184
Età : 56
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

4° Italian National Meeting Empty Re: 4° Italian National Meeting

Messaggio  romanstar Mer Mag 14, 2008 6:49 pm

Eccomi qui, aggiungo che si potrebbe ipotizzare anche un breve passaggio per Roma (all’andata o al ritorno) con magari una cena/pranzo di gala ai Castelli. Inoltre a Roma gli americani potrebbero facilmente noleggiare le moto per il resto del tour. Sfortunatamente sarebbero Harley, infatti io purtroppo conosco solo il concessionario Harley che affitta moto… per il momento, naturalmente mi posso informare meglio. Per l’Umbria sono d’accordissimo, anche i siti da te suggeriti mi sembrano più che appropriati. Esiste una brochure a cura dell’Ente Turismo della regione “l’Umbria in moto” (mi sembra che l’ho data a Sergio in ogni caso si può richiedere di nuovo) che suggerisce una serie di itinerari ed anche eventuali alberghi ed agriturismo specializzati per accogliere motociclisti. Visto che la formula: “campo base + giro quotidiano” mi sembra vincente e soprattutto gradita da tutti suggerirei di scegliere una soluzione comoda con ampio parcheggio moto e ristorante, buono, interno o vicino per la cena. Infine offro con vero piacere ospitalità a casa mia ad uno o due amici (per esempio Sergio e Mauro) per un week end, o quanto necessario, per eventuali ricognizioni da effettuarsi anche in più tornate dopo aver fatto la selezione dei locali da utilizzare. Se vengono in treno li vado pure a prendere alla stazione! Che dire non può che funzionare!
romanstar
romanstar
Officer
Officer

Numero di messaggi : 50
Localizzazione : Forza Roma
Data d'iscrizione : 13.05.08

http://www.romanstar.it

Torna in alto Andare in basso

4° Italian National Meeting Empty Grazie papi

Messaggio  ADVENTURE Mer Mag 14, 2008 7:01 pm

Grazie Maurizio, sapevo che potevo contare su di te, sei troppo buono!!!! Anzi ti dirò di più, sono sempre più convinto che la ROMA questa domenica vincerà lo scudetto!!!! Wink Sei felice?
Ciao, ci studio un po' anch'io sulla proposta e poi dico la mia.

ADVENTURE
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 202
Localizzazione : FORZA MILAN
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

4° Italian National Meeting Empty Re: 4° Italian National Meeting

Messaggio  romanstar Mer Mag 14, 2008 7:03 pm

tollini mauro ha scritto:benvenuto mau,hai preso il giro largo ma pian piano sei arrivato.
un abbraccio
Grazie Mauro, so che non ci crederai ma non sapevo dell'esistenza del forum, una mia mancanza naturalmente. Mi chiedo ma come hai fatto tutto questo tempo senza di me? figliolo saperti così solo, triste e disperato mi colma il cuore di dispiacere! ora che ti posso scrivere tutto quello che ho dentro di me da tempo e che gelosamente custodisco nei miei più reconditi pensieri mi sento veramente appagato. Pertanto comicio da subito: aoh, ammazzate quanto sei brutto! Come ti dicevo era da molto che desideravo avere uno spazio per esternazioni di questo tipo, ti assicuro che ritornerò sull'argomento al più presto! Baci.
romanstar
romanstar
Officer
Officer

Numero di messaggi : 50
Localizzazione : Forza Roma
Data d'iscrizione : 13.05.08

http://www.romanstar.it

Torna in alto Andare in basso

4° Italian National Meeting Empty Re: 4° Italian National Meeting

Messaggio  romanstar Mer Mag 14, 2008 7:08 pm

adventuregs ha scritto:Grazie Maurizio, sapevo che potevo contare su di te, sei troppo buono!!!! Anzi ti dirò di più, sono sempre più convinto che la ROMA questa domenica vincerà lo scudetto!!!! Wink Sei felice?
Ciao, ci studio un po' anch'io sulla proposta e poi dico la mia.
Perchè mi fai gli auguri? che dobbiamo vincere? che cos'è la Roma? che cos'è lo scudetto? sono felice perchè ho degli amici sinceri talvolta con qualche difetto ma tutto no si può avere, in ogni caso meglio il difetto milanista che interista.
romanstar
romanstar
Officer
Officer

Numero di messaggi : 50
Localizzazione : Forza Roma
Data d'iscrizione : 13.05.08

http://www.romanstar.it

Torna in alto Andare in basso

4° Italian National Meeting Empty bravo bravo

Messaggio  TOLLY Mer Mag 14, 2008 7:54 pm

alì mortacci tua,aaaaaa zozzzzo.
ci si rivolge così AL TUO AMATO PRESIDENTE????
nonstante tutto sai che ti voglio bene papI,TU MI RICORDI MIO NONNO.
stessa dentiera,stessa testa tra le nuvole....
ti ricorgo che il forum esiste già da un'anno circa.
ma tu hai altro da pensare,la prostata,il kukident la pressione il colesterolo....miii che discarica di uomo!!!!!
ricordati che ti amo ciao papi e riguardati
TOLLY
TOLLY
Presidenti
Presidenti

Numero di messaggi : 184
Età : 56
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

4° Italian National Meeting Empty 4° meeting

Messaggio  TOLLY Mer Mag 14, 2008 8:53 pm

secondo me prima dobbiamo decidere come farlo.
mi spego: se abbiamo intenzione di invitare,come abbiamo fatto quest'anno,i chapters dell'est e magari anche il benelux,dobbiamo pensare nei dintorni del centro italia.
oppure se vogliamo fare una cosa tra noi e gli americani si può organizzare dove si vuole!
nel primo caso proporrei anche la toscana che è bellissima con delle strade disegnate per i motociclisti,oppure possiamo riproporre roma anche se essendo in tante moto diventa veramente difficoltoso per il traffico della stessa.
nel secondo caso a me personalmente piacerebbe fare il sud della sicilia!!!!
proporrei inoltre di allungare i giorni del meeting,il periodo giusto sarebbe dal 25 aprlile al 3 maggio!
con 4 giorni di ferie ne faremo 9.
certo sarebbe una bella spesa ma abbiamo tutto il tempo per mettere dei soldini da parte!!!
asssss a tutti Twisted Evil Twisted Evil Evil or Very Mad
TOLLY
TOLLY
Presidenti
Presidenti

Numero di messaggi : 184
Età : 56
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

4° Italian National Meeting Empty bravo mauro

Messaggio  romanstar Mer Mag 14, 2008 8:58 pm

E' incredibile! come hai fatto ad enumerare con precisione tutti i miei malanni? Hai un occhio clinico, magari un po' fradicio ma clinico, baci
romanstar
romanstar
Officer
Officer

Numero di messaggi : 50
Localizzazione : Forza Roma
Data d'iscrizione : 13.05.08

http://www.romanstar.it

Torna in alto Andare in basso

4° Italian National Meeting Empty HE HE HE

Messaggio  TOLLY Mer Mag 14, 2008 9:02 pm

romanstar ha scritto:E' incredibile come hai fatto ad enumerare con precisione tutti i miei malanni! Hai un occhio clinico, magari un po' fradicio ma clinico, baci


mi ha detto tutto mamma.
ti voglio bene
TOLLY
TOLLY
Presidenti
Presidenti

Numero di messaggi : 184
Età : 56
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

4° Italian National Meeting Empty Re: 4° Italian National Meeting

Messaggio  romanstar Mer Mag 14, 2008 9:04 pm

tollini mauro ha scritto:secondo me prima dobbiamo decidere come farlo.
mi spego: se abbiamo intenzione di invitare,come abbiamo fatto quest'anno,i chapters dell'est e magari anche il benelux,dobbiamo pensare nei dintorni del centro italia.
oppure se vogliamo fare una cosa tra noi e gli americani si può organizzare dove si vuole!
nel primo caso proporrei anche la toscana che è bellissima con delle strade disegnate per i motociclisti,oppure possiamo riproporre roma anche se essendo in tante moto diventa veramente difficoltoso per il traffico della stessa.
nel secondo caso a me personalmente piacerebbe fare il sud della sicilia!!!!
proporrei inoltre di allungare i giorni del meeting,il periodo giusto sarebbe dal 25 aprlile al 3 maggio!
con 4 giorni di ferie ne faremo 9.
certo sarebbe una bella spesa ma abbiamo tutto il tempo per mettere dei soldini da parte!!!
asssss a tutti Twisted Evil Twisted Evil Evil or Very Mad

Solo per precisare che se facciamo un giro a Roma di giorno festivo il traffico non ci sarà, mi allineo naturalmente con la maggioranza circa l'eventuale scelta. Certo se vengono gli americani accorrerebbe cercare di fare colpo e quindi va tutto ponderato bene.
romanstar
romanstar
Officer
Officer

Numero di messaggi : 50
Localizzazione : Forza Roma
Data d'iscrizione : 13.05.08

http://www.romanstar.it

Torna in alto Andare in basso

4° Italian National Meeting Empty Kukident

Messaggio  ADVENTURE Mer Mag 14, 2008 11:21 pm

Ciao ragazzi, concordo con tutti purtroppo...nel senso che tutti quelli proposti sono luoghi e giri motociclistici stupendi da far rimanere tutti gli stranieri e noi a bocca aperta Razz . Se riuscissimo ad allungare il periodo sarebbe bello partire da Firenze, girare un po' in Toscana ed arrivare a Roma (città eterna, vincitrice di ben 3 scudetti Twisted Evil , l'ultimo nel 2008!!! affraid ), vorrebbe dire risparmiare per un anno... Laughing
Ognuno di noi potrebbe preparare un giro e proporlo, vediamo cosa salta fuori!!
Ciao

ADVENTURE
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 202
Localizzazione : FORZA MILAN
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

4° Italian National Meeting Empty Bellissime proposte

Messaggio  European Director Gio Mag 15, 2008 4:09 pm

Tutte belle proposte ma faccio due riflessioni:

- per il tour Toscano-laziale significherebbe trovare diversi alberghi perchè non sarà possibile fare base unica in un posto ... ciò complica e di non poco le cose.
- per il Lazio vale il discorso Umbro ... ovvero si presta benissimo a mio giudizio per fare base unica e diversi Run nella provincia di Roma .. e non solo.
- Sud Italia ... gioco in casa quindi non ho alcuna difficoltà a muovermi come meglio vi aggrada. Dopo però il meeting dell'anno scorso andrei stavolta sulle provincie più meridionali ... Agrigento, Siracusa con capatina sull'Etna, Caltagirone e Taormina.

Periodo: benissimo anche il 25-3 maggio ma per il prossimo anno io ho una necessità da assolvere: il 3 maggio è il compleanno di mio figlio e se quest'anno è stato quel giorno con la madre (vista la mia presenza a Verona) il prossimo gradirei fosse con me. Quindi ho venite tutti in Sicilia e festeggiamo insieme il compleanno del mio Cicciuzzo oppure spostiamo a Giugno. Diversamente io posso andare ovunque ma il 3 maggio devo essere a Palermo e devo dunque lasciarvi. Non voglio intralciare i piani di nessuno .. ma desideravo solo rappresentarmi le mie difficoltà.

Vi abbraccio
European Director
European Director
Admin
Admin

Numero di messaggi : 199
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.11.07

https://startouring-italia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

4° Italian National Meeting Empty Re: 4° Italian National Meeting

Messaggio  Giovanni Gio Mag 15, 2008 5:27 pm

wow ragazzi che bello...solo a leggere i posti da voi suggeriti e la compagnia che ci sarà ci vengono i brividi!!atteso che già da ora abbiamo stabilito di lasciare il bimbo ai nonni per permettere anche ad isabella di partecipare suggeriamo a tutti di far presente fin da subito, nei limiti del possibile, eventuali difficoltà legate al periodo ma solo perchè desideriamo che un momento così bello e meraviglioso sia da tutti condiviso e da tutti partecipato....abbiamo tanto tempo per trovare un periodo che possa permettere la partecipazione di tutti...vittorio ti vogliamo con noi!!
Per quanto riguarda i posti noi pensiamo che il "centro" sia preferibile sia per motivi logistici che per l'enorme alternative che ci offre nell'organizzare le uscite atteso che con soli 200 km si riescono a vedere molti posti diversi tra loro...ad ogni modo qualunque cosa si dovesse organizzare per il prossimo Meeting siamo sicuri che sarà stupendo..perchè siamo a noi a renderlo tale!!
Baci Gio e Isa
Giovanni
Giovanni
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

4° Italian National Meeting Empty ah..che vita sarebbe...

Messaggio  Krukko Gio Mag 15, 2008 7:55 pm

se non ci fosse quel nosocomio ambulante di Maurizio e quel dottor ciarlatano del Mauro
che vita sarebbe nel forum senza un minimo brivido di..........
Io vorrei appoggiare l'idea dell'Umbria.
1)Infatti l'anno scorso Marina ed io ci siamo stati in viaggio di nozze ed è bellissima.
2)Rispetto la Toscana i prezzi in certi luoghi, comunque bellissimi, sono certamente vantaggiosi.
3)Stando in centro è possibile eventualmente organizzare giri fino al mare sia Adriatico che Tirreno e perchè no... tutti
ma dico proprio tutti poi a casa di Maurizio per una Matriciana ...
se vedemo.
forza Albinoleffe !!!
Krukko
Krukko
Soci
Soci

Numero di messaggi : 97
Età : 63
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

4° Italian National Meeting Empty Ciao mau!!!!!! ben arrivato!!!!!

Messaggio  Giampi Gio Mag 15, 2008 10:22 pm

Mi fa molto piacere averti qui finalmente,vedo che ti sei già ambientato per benino .


Per quel che riguarda il 4° meeting io sono dell'idea che il centro Italia sia l'ideale in previsione dell'arrivo dei nostri amici stranieri.

Si potrebbe fare nei paraggi di Roma,tipo sui colli, tenere una base e fare i giri in giornata,gli americani non dovrebbero prendere altri voli,il periodo maggio è ottimo non fà troppo caldo.

Ciao ciao a presto!!

Giampi
Officer
Officer

Numero di messaggi : 177
Età : 57
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

4° Italian National Meeting Empty Ipotesi di lavoro

Messaggio  romanstar Gio Mag 15, 2008 10:59 pm

Avevo capito che questo era un forum serio, mi ritrovo invece a scambiare scritti con gruppo di chiacchieroni perditempo, Mauro in testa, Manuel come sempre in coda! Vogliamo per favore razionalizzare ed evitare il cazzeggio (Maurizio per primo). Io Romanstar (che dite lo sdoppiamento della personalità non è sano? Non dovrebbe essere Maurizio quello serio e Romanstar il cialtrone? Che confusione…) provo a riepilogare
Date proposte:
il primo week end di maggio: bello ma inacettabile per la mancanza di Vittorio
il primo week end di giugno buono ed accettabile per tutti.
Location eligible: Umbria
Pros
Vicinanza agli sbarchi dei siciliani e degli americani
Regione altamente specializzata per il turismo motociclistico
Luoghi e strade affascinanti
Prezzi accettabili
Vicinanza alle coste (l’aggiungo per rispetto alla democrazia anche se tutti sappiamo che Manuel avrebbe bisogno di due giorni per raggiungere il Tirreno o l’Adriatico e quattro per il coast to coast).
Vicinanza da Roma, turistica e affascinante, dovrebbe essere una chicca per gli americani,
Cons
Regione già vista!
Variabilità atmosferica.
Sebbene espressa con modalità inconsuete l’idea di Sergio è stranamente intelligente! Il massimo sarebbe una visitatina di Roma il giro dell’Umbria visitatina di Firenze ma occorrerebbero almeno 4 giorni e due alberghi (uno a Roma e uno in Umbria).
Per una pianificazione un po’ più precisa andrebbe anche valutato a che ora gli americani potrebbero atterrare a Fiumicino, nella mia esperienza solitamente dagli USA si atterra verso le 8 della mattina, i siciliani più o meno arriverebbero alla medesima ora a Civitavecchia. Considerando che obbligatoriamente l’arrivo e la partenza debbono essere di giorno feriale per l’affitto e la riconsegna delle moto. Fatte queste ipotesi continuiamo per gioco ad ipotizzare di venerdì 29 maggio 2009 mattina l’arrivo dei siciliani e degli americani, la partenza dei nordisti, io vado all’aeroporto e ricupero gli americani, i siciliani come un sol uomo ci raggiungono a Roma ad un punto di ritrovo che stabiliremo, i barbari nordisti nel frattempo si congiungono oltrepo e proseguono verso Roma dove dovrebbero giungere alle 13, pranzo libero o insalata a casa mia per tutti a turno perché tutti insieme non ci stiamo, tutti in un albergo ai Castelli vicino ad un magnifico ristorante di un mio amico, abbondante libagione serale annaffiata da birra e vino, tanto poi dobbiamo solo dormire. Sabato mattina giro di Roma con visita ad una location speciale da scegliere con guida: Colosseo Cappella Sistina, Foro Romano, Stadio Olimpico della Magica eccetera, pranzo frugale, partenza veloce verso l’Umbria, arrivo in serata presso agriturismo/albergo prenotato cena pernottamento. Domenica visita alla prima location scelta pranzo frugale, sera rientro all’agriturismo/albergo cena e dopocena. Lunedì visita alla seconda location scelta, pranzo frugale, sera rientro all’agriturismo/albergo, cena e dopocena. Martedì tutti a Firenze giro della città, visita a qualcosa di speciale con guida, pranzo frugale, rientro a Roma stesso albergo dell’andata, gala dinner, dopo cena con premi ed altre amenities. Mercoledì i siciliani vanno Civitavecchia all’alba, i padani partono con calma quando vogliono, gli americani riconsegnano le moto, si ritemprano a casa mia, li riaccompagno in aeroporto con due o tre macchine, gli aerei per gli USA partono generalmente alle 15. Mi sembra possa funzionare e soprattutto mi sembra molto un evento “esperienza” di quelle che non si dimenticano,
Ovviamente è solo un’ipotesi
Che ne pensate??


Ultima modifica di romanstar il Ven Mag 16, 2008 12:17 am - modificato 1 volta.
romanstar
romanstar
Officer
Officer

Numero di messaggi : 50
Localizzazione : Forza Roma
Data d'iscrizione : 13.05.08

http://www.romanstar.it

Torna in alto Andare in basso

4° Italian National Meeting Empty Miiiiiiiiiiiii

Messaggio  Giampi Gio Mag 15, 2008 11:24 pm

Stavo andando a letto ma poi...
Mi ma non je la fai a essere più circonciso? cheers sunny

Ciao Mau bella proposta, ciao notte.

Giampi
Officer
Officer

Numero di messaggi : 177
Età : 57
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

4° Italian National Meeting Empty che te voi circoncide

Messaggio  romanstar Ven Mag 16, 2008 12:12 am

Giampivaraderus ha scritto:Stavo andando a letto ma poi...
Mi ma non je la fai a essere più circonciso? cheers sunny

Ciao Mau bella proposta, ciao notte.
Che te voi circoncide, quanno ce vo', ce vo'. L'argomento è complesso e richiede attenzione, oggi ho dato uno sguardo al forum americano e, mi sono sembrati piuttosto eccitati, Bobcatbob sta raccogliendo consensi già per questo inverno, che verrà a Roma, e gli stanno rispondendo in molti che voglione venire in Italia il prossimo anno. Bob a Verona mi diceva inoltre che vuole coinvolgere Alna Cease a venire, ergo dobbimo ben prepararci. Sogni d'oro io ho ancora Max da accudire.
romanstar
romanstar
Officer
Officer

Numero di messaggi : 50
Localizzazione : Forza Roma
Data d'iscrizione : 13.05.08

http://www.romanstar.it

Torna in alto Andare in basso

4° Italian National Meeting Empty Re: 4° Italian National Meeting

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.