Star Touring & Riding Association - Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Resoconto Meeting Lago di Garda 2008

+7
Renata
European Director
TOLLY
marina
ADVENTURE
romanstar
Calibano
11 partecipanti

Andare in basso

Resoconto Meeting Lago di Garda 2008 Empty Resoconto Meeting Lago di Garda 2008

Messaggio  Calibano Dom Mag 18, 2008 12:03 pm

MEETING STAR TOURING 2008

1/5 maggio 2008

Finalmente è arrivato il primo maggio.
Il clima è fresco ma piacevole.
Una parte del # 7102, Dino, Giampi e io, ha appuntamento al mattino, a casa di Manuel e Marina.
E dopo un po' di ritardo, dovuto ad una disavventura coi bagagli, giungono anche il nostro presidente Mauro e Loredana, arrivata la sera prima, in aereo da Palermo.
Partiamo per raggiungere Sergio, Romi e il piccolo Augusto a Gargnano,
lago di Garda, sponda del bresciano, “campo base” del nostro meeting 2008.
Il lago è stupendo e il sole comincia a farsi sentire soprattutto sui nostri nasi!
Siamo tutti eccitati per l'evento, per l'arrivo dei nostri amici siciliani e romani e la curiosità di conoscere gli ospiti stranieri!
Infatti verso sera ci siamo ritrovati all'uscita autostradale di Brescia est con il #7101 e con Maurizio, Maria Rosa, Francesco e Margherita.
E dopo i tradizionali saluti, tipo "va a dar via i ciap..." o "assasuca” vari , "ma va in mona” e "te possino...”, ritorniamo tutti a Gargnano, dove un assai cordiale albergatore di nome Gian, ci attende con una sorpresa: nella strada principale, sventola lo striscione del nostro meeting. Che figata!
Si avvicina l'ora di cena e arrivano anche i nostri “grandi” amici della Repubblica Ceca, Vladi & co. del # 7001.
Cena all'aperto sul lungo lago e poi tutti a nanna.

Venerdì 2 il programma prevede la visita nella città di Verona.
Al mattino giungono all'aeroporto di Villafranca (Verona) Bob e sua moglie Jodie dagli Stati Uniti di America.
Dino va a prendere Sara, la sua dolce metà, che si unisce a noi.
Nel frattempo io e Giampi attendiamo a casa nostra tutto il gruppo per un pranzo in giardino. Il tempo è ottimo e la compagnia super.
Manuel fa da interprete con i nostri amici Cechi che parlano tedesco e qualche parola di inglese.
Invece con Bob e Jodie, oltre al nostro “texano”, per fortuna, più o meno tutti sono riusciti a comunicare con loro.
I motori rombanti degli amici Cechi riecheggiano nella tranquilla collina.
Si unisce a noi anche Romana, di nome e non di fatto, che ci farà da guida nel giro pomeridiano in centro storico.
Memorabile il tragitto panoramico con Sergio che porta Romana col suo mitico caschetto tipo noce di cocco tagliata a metà!
Giro della Verona antica.
All'imbrunire breve sosta a casa di Marina e Manuel per recuperare i bagagli dei nostri amici americani.
Ritorno in albergo a Gargnano.
Cena a base di pesce.

Sabato mattina ci ritroviamo tutti quanti a Gargnano, punto di partenza per il run del lago con una gradita sorpresa: si sono uniti a noi Manus e Sami, amici di Brescia.
Appena il tempo di salutare al parcheggio Romi e il piccolo Augusto, che ci muoviamo in direzione Nord verso Riva del Garda, con tappe a Campione, Limone, Riva del Garda.
In quest'ultima località, purtroppo non ci siamo potuti fermare perché una gara ciclistica aveva bloccato il traffico.
Sosta spogliarello, per il gran caldo, con spalmata di creme solari ad alta protezione.
Verso l'una giungiamo a Lazise per il pranzo allo stube Gem’s, dove ci attendevano gli amici torinesi del neonato #7103.
Dopo una mangiata di galletti e patatine, " tracannando" la giusta quantità di birra, si riparte per proseguire il nostro giro del lago, con sosta a Sirmione.
Breve passeggiata nel centro storico gremito di gente, con visita al castello.
Si riprende la strada per Gargnano dove ci attende la serata di gala e qui si uniscono anche Paola e Stefano.
Dopo una sana doccia riprendiamo le moto per salire a 6 km in direzione val Vestino con destinazione trattoria Ca’ Vecia.
Posto panoramico incantevole e una cena a base di polenta Taragna, tipico piatto della zona (di cui soprattutto Loredana ne è stata ghiotta!).
L'atmosfera è di pura baldoria. Tutte le lingue e i dialetti si mescolano e una performance di traduzioni nelle varie parlate crea un momento di autentica ilarità!
La serata non è ancora finita. Si ritorna a Gargnano, dove in un locale, festeggiamo il nostro meeting, il compleanno di Bob, la nascita del 7103, l'ingresso di Sara nella Startouring, scambiandoci doni e targhe.
Non delle moto!
Questa è l'ultima serata che trascorriamo insieme ai nostri amici Cechi e ai nostri amici romani.
Domenica mattina,4 maggio, ci ritroviamo nel parcheggio delle moto, per salutare Vladi & co..
Dopo di che ci dirigiamo a Maderno per imbarcarci sul traghetto che ci porterà sull'altra sponda del lago di Garda, il lato veronese, Torri.
Si prosegue il viaggio con destinazione Ponte di Veja, luogo molto suggestivo della Lessinia, zona montana di Verona.
Qui lasciamo le moto e proseguiamo a piedi lungo il percorso che ci porterà al ponte naturale di roccia, dove si trovano anche insediamenti preistorici (grotte e graffiti).
Il tempo è sempre bello e l'atmosfera tra noi è ottima.
Verso mezzogiorno si riprendono le moto e ci si avvia attraverso una strada tortuosa ma divertente con una magnifica vista del Monte Baldo, del lago di Garda e della Val d’ Adige verso località Monte, luogo di sosta per il pranzo.
Presso la trattoria "da Nicola" ha luogo il convivio!’Stigazzi!!
Pasta fatta in casa, carne all’Amarone, tipico vino veronese, dolci preziosi,
tutto amorevolmente creato dalla simpatica proprietaria, diventata Biker per 10 min dopo aver visto e desiderato salire sulla Goldwing di Antonio.
Qui Dino e Sara, Stefano e Paola e gli amici di Torino ci salutano.
La compagnia di nuovo si riduce: questo sta a significare che purtroppo il meeting sta volgendo al suo termine.
Torniamo a Gargnano, sempre via traghetto e rimaniamo al bar dell'albergo a scambiarci gli ultimi saluti con Sergio, Romola e Augusto.

Lunedì 5 maggio giorno di rientro per tutti, sig sig, snif, snif!
Io e Giampi accompagnamo Bob e Jodie all'aeroporto di Villafranca, mentre gli amici siciliani raggiungono la casa di Marina e Manuel.
Da lì verranno accompagnati da Giampi e Mauro al casello autostradale per la strada del ritorno.
Resta solo Loredana e purtroppo la sera ci lascia e ritorna nella sua Palermo.
Anche il tempo quasi a interpretare la nostra tristezza, si fa nuvoloso.
Abbiamo passato veramente dei bei momenti.
Tutto, come si dice, è filato liscio, tranne una disavventura capitata alla sella di Sergio, ma questo per fortuna, non rovinerà il nostro ricordo dei bei giorni trascorsi . Grazie a tutti e un abbraccio con la speranza di vederci al più presto!!!!! Paola-bepa-mario, nonchè Calibano, Hystorian #7102
flower
Calibano
Calibano
Soci
Soci

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.12.07

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Meeting Lago di Garda 2008 Empty La sella di Sergio

Messaggio  romanstar Dom Mag 18, 2008 12:21 pm

Nessuno ha preso la targa della Golf dello stronzo che ha tagliato la sella di Sergio? Ho avuto un'idea per far lavorare degli extracomunitari! Naturalmente una cosa assolutamente legale, nessuna ritorsione del genere graffi o gomme bucate che costano sono illegali e non "puzzano". La mia proposta è solo schifosa per il proprietario, talmente schifosa che se capitasse a me io cambierei la macchina! Pertanto se l'avete ditemi che poi ridiamo.
romanstar
romanstar
Officer
Officer

Numero di messaggi : 50
Localizzazione : Forza Roma
Data d'iscrizione : 13.05.08

http://www.romanstar.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Meeting Lago di Garda 2008 Empty Resoconto

Messaggio  ADVENTURE Lun Mag 19, 2008 9:54 am

Ciao Bepa, ho letto il resoconto, sei stata fantastica come al solito cheers , mi spiace solo che sia tutto finito, stare insieme a voi è stato fantastico...mi mancate.
Per Mau: non preoccuparti, targa presa ed io non dimentico.

Ciao

ADVENTURE
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 202
Localizzazione : FORZA MILAN
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Meeting Lago di Garda 2008 Empty Re: Resoconto Meeting Lago di Garda 2008

Messaggio  marina Lun Mag 19, 2008 2:42 pm

E brava la nostra Beppa...
Sei stata grande hai riportato in me il sapore di quei bei giorni trascorsi insieme a tutti e voi...e quanto mi mancano.
Un caloroso abbraccio... Marina e Manu sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny

marina
Soci
Soci

Numero di messaggi : 43
Età : 63
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 31.12.07

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Meeting Lago di Garda 2008 Empty grande BEPA

Messaggio  TOLLY Lun Mag 19, 2008 8:22 pm

mi associo totalmente alle parole di marina........complimenti per aver descritto così bene
l'avventura del meeting.
un bacione Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Evil or Very Mad
TOLLY
TOLLY
Presidenti
Presidenti

Numero di messaggi : 184
Età : 56
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Meeting Lago di Garda 2008 Empty bellissimo .....

Messaggio  European Director Lun Mag 19, 2008 10:13 pm

Che resoconto ... mi vien la pelle d'oca a solo ritornare con la mente a quei giorni.
Grazie Paoletta ... sei mitica,
se ti riesce ... traducilo in Inglese .... vediamo se riesco a fare una sorpresa a te .. ed a noi tutti.

... per la Golf??? .. e che c'è bisogno della targa??? minchia ... a mia mi basta 'na taliata .. già pronto sono!!! Se ti servono un paio di tunisini 'navemu a carrettati ... o a pisu!!!

Vi abbraccio
European Director
European Director
Admin
Admin

Numero di messaggi : 199
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.11.07

https://startouring-italia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Meeting Lago di Garda 2008 Empty miiiii

Messaggio  TOLLY Lun Mag 19, 2008 10:19 pm

cosa nosrta ieeee. minkia
TOLLY
TOLLY
Presidenti
Presidenti

Numero di messaggi : 184
Età : 56
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Meeting Lago di Garda 2008 Empty Grazie Bepa

Messaggio  Renata Mar Mag 20, 2008 1:09 pm

Grazie Bepa
per aver dato ordine alla valanga di immagini saporite e profumate che ancora prepotentemente fanno capolino davanti ai miei occhi mentre la routine quotidiana Arrow cerca di distrarmi dai ricordi.
Non dimentico, non potrei, il colore degli occhi di ciascuno di voi. Per poco tempo ma tanto intensamente mi ci sono specchiata dentro provando curiosità e gioia come quando leggi tutto d'un fiato un libro che inaspettatamente ti coinvolge e ti appassiona..Tu nei hai stampato le pagine , e di tanto in tanto tornerò a sfogliarle. Perciò grazie..
Vi voglio tanto bene... I love you
Re
PS:::: mitiche le foto sul traghetto... e quanto prima ce ne saranno un bel po' di altre sul photoalbum...!! OU PICCIOTTI ..CA CAIIMMA..

Renata
Soci
Soci

Numero di messaggi : 20
Età : 55
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Meeting Lago di Garda 2008 Empty Bepa + Renata

Messaggio  Krukko Mer Mag 21, 2008 8:12 pm

ciao Bepa.

Se vuoi, senza fretta, potrei occuparmi io della traduzione in inglese del meeting.
Sai che ti costerà solo una cena ai 22 Apostoli ma ne varrà la pena.
Se o.k. fammi sapere.

Per Renata.

Spero che Vittorio non imbracci la lupara ma quello che sto per scrivere è semplicemente un mio punto di vista.
Sei stata per me personalmente e non solo qui al 3° Meeting una sorpresa, una rivelazione.
Mi spiego: troppe sono le persone che accettano supine situazioni e sviluppi senza reagire o dare dimostrazione
del loro pensiero.
Invece tu mi hai colpito per come sai gestire ciò che pensi e senti dimostrandoti parte attiva di tutto ciò che suc-
cede intorno.
A Padova ad es. cos'era? la seconda volta che ci vedevamo ??
Beh...comunque dicevo che ho visto una persona presente con qualcosa da dire. E' di ciò che abbiamo bisogno per
poter crescere qualitativamente nella Star e non solo.
Grazie per come sei e non cambiare. Anzi se puoi o vuoi, tira fuori ancora di più ciò che hai e sei.
Con affetto
Manuel
Krukko
Krukko
Soci
Soci

Numero di messaggi : 97
Età : 63
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Meeting Lago di Garda 2008 Empty Re: Resoconto Meeting Lago di Garda 2008

Messaggio  ADVENTURE Gio Mag 22, 2008 9:52 am

manuel bonino ha scritto:ciao Bepa.

Se vuoi, senza fretta, potrei occuparmi io della traduzione in inglese del meeting.
Sai che ti costerà solo una cena ai 22 Apostoli ma ne varrà la pena.
Se o.k. fammi sapere.

Per Renata.

Spero che Vittorio non imbracci la lupara ma quello che sto per scrivere è semplicemente un mio punto di vista.
Sei stata per me personalmente e non solo qui al 3° Meeting una sorpresa, una rivelazione.
Mi spiego: troppe sono le persone che accettano supine situazioni e sviluppi senza reagire o dare dimostrazione
del loro pensiero.
Invece tu mi hai colpito per come sai gestire ciò che pensi e senti dimostrandoti parte attiva di tutto ciò che suc-
cede intorno.
A Padova ad es. cos'era? la seconda volta che ci vedevamo ??
Beh...comunque dicevo che ho visto una persona presente con qualcosa da dire. E' di ciò che abbiamo bisogno per
poter crescere qualitativamente nella Star e non solo.
Grazie per come sei e non cambiare. Anzi se puoi o vuoi, tira fuori ancora di più ciò che hai e sei.
Con affetto
Manuel

Mii...l'abbraccio io la lupara...stai parlando della donna del mio amico!!!!!.......................attenzione fai!!!!!!!!!! clown clown
Ciao testina e buona giornata

ADVENTURE
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 202
Localizzazione : FORZA MILAN
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Meeting Lago di Garda 2008 Empty ... da uscire!!

Messaggio  European Director Gio Mag 22, 2008 10:40 am

Grazie Manuel,
a nome mio ma sicuramente anche di Renata.... comunque la Lupara è pronta ... ma sto meditando un rimendio più silenzioso ... il LEVASAPONE!!!!
Ti abbraccio
European Director
European Director
Admin
Admin

Numero di messaggi : 199
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.11.07

https://startouring-italia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Meeting Lago di Garda 2008 Empty Levasapone??'

Messaggio  Giampi Gio Mag 22, 2008 3:15 pm

Se è quello che penso.... io offro la doccia e le infradito dove far cadere le saponette.... Very Happy Surprised

Giampi
Officer
Officer

Numero di messaggi : 177
Età : 57
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Meeting Lago di Garda 2008 Empty Re: Resoconto Meeting Lago di Garda 2008

Messaggio  Krukko Gio Mag 22, 2008 10:02 pm

grazie.
proprio un bel mucchio di amici....puliti !!!
Krukko
Krukko
Soci
Soci

Numero di messaggi : 97
Età : 63
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Meeting Lago di Garda 2008 Empty Bepa Stupenda

Messaggio  Dino Ferrari Gio Mag 22, 2008 10:06 pm

Ciao Bepa,

bhè che posso dire...mi sono ritornati in mente tutti i momenti passati assieme e devo dire che una grande malinconia mi ha abbracciato tutto...mi manca da morire stare con tutti voi...
Gran bel racconto, sei stata stupenda!!! W la vida loca e viva la vida con tutti voi!!!

Un bacio

Dino e Sara
Dino Ferrari
Dino Ferrari
Soci
Soci

Numero di messaggi : 14
Età : 41
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 09.12.07

http://www.allblackfidas2006.cjb.net

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Meeting Lago di Garda 2008 Empty Re: Resoconto Meeting Lago di Garda 2008

Messaggio  Giovanni Sab Mag 24, 2008 11:36 pm

...stupendo ed emozionante..tutto!!
se non c'eravamo bisognava inventarci!!!
bacetti a tutto Gio Isa e il piccolo Francesco
Giovanni
Giovanni
Ospiti
Ospiti

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto Meeting Lago di Garda 2008 Empty Re: Resoconto Meeting Lago di Garda 2008

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.